Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

A me gli occhi, please!


Sumptous Extreme Mascara Volumizzante di ESTEE LAUDER (29 euro)
Il mascara per ciglia estreme. Ciglia ingrandite e moltiplicate, per occhi ingranditi e in netta evidenza. La sinergia della formula Extreme Bold Volume, brevettata, che incorpora tre generi di fibra tagliate in misura millimetrica, con lo spazzolino-pettine Extreme, rende portentoso questo nuovo mascara di Estée Lauder.
La formulazione a mousse contiene una miscela calcolata di leggerissimi gel, polimeri, cere e pigmenti, che creano volume “senza peso”, un volume aumentato da un nuovo genere di polveri ibride di proporzioni diverse, silica sferica e particelle piatte di mica. La miscela di fibre moltiplicatrici – un’esclusiva Estée Lauder – agisce come un’extension per le ciglia, “riempiendo” persino le ciglia più sottili e invisibili e facendole apparire più corpose, lunghe e moltiplicate.

Mascara Eyes To Kill Excess di GIORGIO ARMANI (27,50 euro)
 Ciglia volumizzate al quadrato con il mascara Eyes to Kill Excess di Giorgio Armani Makeup, che unisce una formula unica (una miscela di cere dure e morbide) a uno scovolino di design d’avanguardia.











Eyeliner Tecnico Viola di COLLISTAR (20 euro)
Di facile applicazione e molto scorrevole questo eyeliner è dotato di applicatore a pennarello che permette di dosare il prodotto in modo da regolare il tratto per ottenere diverse profondità dallo sguardo.

Glossy Eyeliner lucido extra black di PUPA (13,50 euro)
Un eyeliner liquido dal finish lucido, per un makeup stile Anni ’50: la formula è a base d’acqua, resiste a lungo ma semplice da eliminare con lo struccante. L’innovativo applicatore “Magic Tip” è realizzato in feltro morbido, che facilita la scorrevolezza e l’applicazione.








Cil Architecte 4D di L’OREAL PARIS (17,99 euro)
L’Oreal Paris reinventa l’effetto ciglia finte con Cil Architecte 4D. Lo sguardo è messo in rilievo da angolo ad angolo! Accattivante…! Il nuovo Cil Architecte 4D, grazie alle “fibre rilievo” aggiunge una quarta dimensione allo sguardo: la “testurizzazione”, dando agli occhi un potere ipnotico. Ultra flessibile e impercettibile, queste fibre apportano materia alle ciglia: le ridisegnano e le sottolineano per dare rilievo senza irrigidirle o incollarle.


Phyto Mascara Ultra Stretch di SISLEY (43 euro)
Avvolge le ciglia come una guaina e, allo stesso tempo, le rinforza grazie ai fitoceramidi di riso.












Stylo Yeux Waterproof di CHANEL (22 euro)
Ultraresistente, Stylo Yeux Waterproof sottolinea il vostro sguardo con un tratto intenso e preciso.
Estremamente pratico, e facile da applicare grazie alla mina retrattile e al temperino integrato.
Stylo Yeux Waterproof è il perfetto alleato di Inimitable Waterproof. Resistente all’acqua, all’umidità e al calore.






Mascara Volumized Lashes di DOLCE E GABBANA (28 euro)
Mascara ad effetto volumizzante racchiuso in un lussuoso packaging dorato. Nella nuova tonalità viola regala un look intenso, misterioso e romantico aumentando il volume delle ciglia.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento