Oggi vi presento la mia interpretazione del look estivo di PUPA. Ancora una volta sono stata colpita dalla collezione proposta da questa casa cosmetica. Come ho sentito in giro, i colori di quest’anno non si differenziano moltissimo da quelli dell’anno scorso, soprattutto per quanto riguarda i marroni, ma visto che io l’anno scorso non li avevo comprati, ho deciso di provarli quest’anno. Come sempre, gli ombretti cotti di PUPA non mi hanno delusa. Ecco come ho proceduto.
• Dopo aver applicato su tutta la palpebra l’EYESHADOW INSURANCE di TOOFACED, ho creato una base colorata con il LONG LASTING STICK EYESHADOW KIKO (turchese) sfumandolo sulla palpebra mobile..
• Procedo con l’applicazione dei due ombretti PUPA LUMINYS 03 (turchese glitterato) su tutta la palpebra mobile; LUMINYS 04 (marrone ramato) sulla piega, utilizzando un pennello angolato che mi ha permesso di fare anche una sfumatura un po’ a degradare dall’angolo esterno all’interno. Inutile dirvi che questi due ombretti mi sono piaciuti molto, li ho già provati più di una volta e mi piace molto la loro combinazione di colori. Per essere degli ombretti cotti sono molto pigmentati e io li ho applicati asciutti. Da bagnati avranno una scrivenza eccezionale.
• Completo gli occhi con alcuni dei prodotti che sto usando tantissimo l’EYELINER PEN ESSENCE marrone (RETURN TO PARADISE); MULTIPLAY PUPA 33 nella rima inferiore interna; URBAN LOOK EYELINER AND KHOL 01 KIKO (marrone) nella rima inferiore esterna.
• Sulle guance ho applicato il blush che è dell’anno scorso ma sto utilizzando tanto quest’anno (trascurando quelli nuovi) che è il SUN BRONZING TRIO 02 HIGHLIGHTING CORAL che è presente anche nella collezione CORAL BAY di quest’anno e che consiglio vivamente, soprattutto ora che sono in sconto.
• Per le labbra, infine, ho utilizzato un altro prodotto della collezione estiva PUPA dell’anno scorso l’ULTRA REFLEX DIAMOND EDITION 03, un rossetto liquido rosa-corallo, luminosissimo, morbidissimo e anche resistente. Vi basti sapere che questo è il prodotto che mi ha fatto riscoprire la PUPA, che snobbavo, scottata dalle orrende trousse natalizie. I gloss della collezione estiva di quest’anno, invece, non li ho presi perché ho visto che erano poco pigmentati e non particolarmente originali come colori.
2 commenti:
che ve ne pare?
ragazze finalmente ho risolto il problema dei commenti!!!!!
Posta un commento