Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO



Oggi ho fatto un trucco decisamente estivo e anche decisamente d’impatto, soprattutto per le labbra.
• Il trucco occhi è stato realizzato con la palette PARAGUAYA di SLEEK, in particolare con i colori REDSTONE (il corallo matt più chiaro) nella palpebra mobile, PERSIAN ORANGE (nella piega), BITTERSWEET (grigio talpa matt) nell’angolo esterno e sfumato nella piega, BELLINI (champagne shimmer) nell’angolo interno, SANDSTONE (beige matt) nella palpebra fissa. Come sempre non posso non sottolineare quanto belli siano questi colori, quanto scriventi. Queste tonalità del corallo sono proprio il must have della stagione.
• Ho completato gli occhi con l’eyeliner pen ESSENCE marrone (RETURN TO PARADISE), con la MULTIPLAY PUPA 33 nella rima inferiore interna (ormai sta diventando la mia matita dell’estate) in abbinamento con la URBAN LOOK EYELINER AND KHOL 01 KIKO. Credo che questo abbinamento sia perfetto, il color rame illumina e apre gli occhi, il colore marrone più scuro dà profondità.
• Sulle guance ho applicato il SUN BRONZING TRIO 02 HIGHLINGHTING CORAL KIKO della collezione estiva dell’anno scorso (ma è presente anche in quella di quest’anno) Questo blush sta diventando uno dei prodotti che sto utilizzando di più, mi piace l’effetto luminoso che dà, ulteriormente enfatizzato dall’illuminante.
• Le labbra sono decisamente forti. Non so se mi piacciono, però. Sospendo il giudizio a quando sarò un po’ più abbronzata. Ho usato la LIP PENCIL KIKO 203 color corallo e il rossetto COLOR RICHE 373 MAGNETIC CORAL di L’OREAL PARIS. Colore forte, pieno, texture cremosa e confortevole sulle labbra. L’unica perplessità è questa tonalità accesa. Voi che ne dite?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Psv ha detto...

niente, non ci sei! ;(
Spunti la normativa per la privacy?!
Ti spunta il messaggio alla fine?

Posta un commento