Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




È arrivata un po’ d’abbronzatura finalmente sul mio viso e sono riuscita finalmente a provare e a testare nuovamente alcuni prodotti della Coral Bay che avevo comprato già da tempo. Il make up di oggi che trovo equilibrato e non esageratamente appariscente è stato così realizzato:
  • Come base ho usato il primer Eyeshadow Insurance TooFaced.
  • Dopodiché, con molta pazienza, ho iniziato ad applicare gli ombretti in gel. Ho usato un pennello a lingua di gatto con cui ho prelevato l’ombretto e ho applicato tamponando, senza strisciare. Tra tutte le applicazioni, questa è quella che mi ha soddisfatta di più. Sono partita con il nr 03 Misty Taupe su tutta la palpebra mobile. Poi ho voluto aggiungere il nr 01 Bright Ivory nell’angolo interno, ma questo passaggio non lo ripeterò la prossima volta perché i due ombretti non si amalgamano ma si sovrappongono e questo non mi è piaciuto. Come tocco finale ho usato un pennello da sfumatura sul tutto per poter dare meglio l’effetto smoky e per compattare meglio l’ombretto.
  • Sulla palpebra fissa ho applicato un ombretto matt visto che gli altri erano decisamente stimme e ho scelto l’ombretto Sandstone della palette Paraguaya di Sleek.
  • Ho completato gli occhi con due matite che mi avete visto usare spesso: la Urban Look Eyeliner and Khol 01 Kiko nella rima superiore e Le Crayon Khol 10 Gold Lancome nella rima inferiore interna ed esterna.
  • Sulle guance il blush, sempre della Coral Bay, Sun Bronzing Trio 04 Delightful Rose, sui toni del rosa antico, pesca. Bellissimo anche il suo illuminante.
  • Sulle labbra il rossetto della collezione 06 Soft Red, un rosso fragola dall’effetto sheer molto bello e luminoso, ma allo stesso tempo con una buona durata, il che non è consueto con un rossetto di questa texture.
Io sono molto contenta della collezione Coral Bay. Ho dovuto prendere la mano con gli ombretti ma ora che ho ben capito come usarli mi piacciono molto, sono resistentissimi, non mi vanno nelle pieghette. Trovo questo Misty Taupe perfetto per un trucco quotidiano, anche se non è proprio velocissimo da applicare.
Voi che ne pensate?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento