Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

RISPOSTE

@Claudia - Piccolo spazio vitale:
Non dico che  il Cleasing Balm non sia buono. Ho però preferito il bifasico. Sicuramente il suo lavoro lo svolgeva bene, soprattutto, come dici tu, sul mascara era imbattibile, però l'ho trovato davvero un po' scomodo. Al momento sto usando altro e sono abbastanz soddisfatta.
Probabilmente la mia confezione ha avuto qualche problemino, perchè ti assicuro che alla fine il prodotto puzzava proprio e l'ho finito prima della data di scadenza. Mah!
Grazie per la tua visita e il tuo commento.
Baci Agata

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento