A partire dal 1 marzo, ogni bottiglia venduta di Acqua di Giò e di Acqua di Gioia, due della fragranze della maison Giorgio Armani, genererà la donazione di 100 litri di acqua potabile all'anno per alcune comunità africane che ancora non hanno un pozzo a cui attingerla: si comincia con 15 villaggi in Ghana dove verranno realizzati, entro Natale, altrettanti sistemi di raccolta d'acqua in grado di supplire alle necessità delle popolazioni locali per 15 anni. Per arrivare ai 40 milioni di litri, fino al 31 maggio, la sfida passa sul Web, dove chi acquista può incrementare la donazione inserendo un codice personale indicato sulla confezione del profumo sul sito http://www.acquaforlifechallenge.org/ Non solo. Ulteriori quanttà d'acqua verranno donate creando community su Facebook (www.facebook.com/acquaforlife) con i commenti e i "Mi piace" degli utenti, in una sorta di sfida a quale gruppo raccoglie più litri.
Battitore Batticuore - di Meghan Quinn
-
Buongiorno e buon inizio di settimana , dopo un ponte del 25 aprile che
più piovoso non si può eccomi qui a parlarvi di un libro che mi ha tenuto
compag...
1 giorno fa
0 commenti:
Posta un commento