Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CONTORNO OCCHI


ciao ragazze!
Oggi vorrei passare in rassegna con voi alcuni prodotti contorno occhi, un elemento di skincare che non dovremmo mai dimenticare e a cui dovremmo fare particolare attenzione. Ne conoscete alcuni? Come sono? Cosa consigliate?
DEFENCE EYE ANTIRUGHE CONTORNO OCCHI di BIONIKE
Crema antirughe contorno occhi: previene e riduce la formazione di zampe di gallina e di rughe della zona perioculare di soggetti allergici e sensibili.
Previene, attenua le piccole rughe della zona perioculare e riduce la profondità di quelle esistenti, grazie ad una speciale combinazione di ceramide 2 e di oligopeptide (matrikina).
Un biopolimero naturale (da proteine di mandorle dolci) ad effetto tensore conferisce al prodotto un immediato effetto lifting, rendendo la pelle più tonica.
La corretta azione antiinvecchiamento è supportata anche dalla presenza di B-Glucano / L- Carnosina che hanno una marcata azione anti radicali liberi.
DERM AOX MULTI CORRETTORE OCCHIAIE di LA ROCHE POSAY
Multi correttore occhiaie, anti congestionante e anti-ossidazione per occhi sensibili. Combatte tre dei principali processi alla base della comparsa delle occhiaie e dell’invecchiamento del contorno occhi. Senza parabeni.








CORRECTIONIST CREMA CONTORNO OCCHI ANTI RUGHE RIPARATRICE di KORFF
È il trattamento specifico per il contorno occhi dell’efficace azione antirughe, riparatrice e restituiva. La sua formulazione a base di Age Return Complex, Silanolo e Ginkgo Biloba contrasta il processo di invecchiamento, per la specifica azione antiradicali liberi e per l’attività  su collagene ed elastina, attenuando borse e occhiaie. Il contorno occhi appare più disteso e tonico, le rughe sono riempite e levigate. Indicato per tutti i tipi di pelle. Senza conservanti parabeni.
Utilizzare mattino e/o sera nella zona perioculare accuratamente struccata e detersa. Massaggiare dolcemente il prodotto lungo il contorno occhi fino a completo assorbimento. Evitare l’applicazione sulla palpebra mobile.



EYLIPLEX-2 di GOODSKIN
Doppio effetto, immediato di giorno, prolungate nella notte.






STRI VECTIN-SD EYE CONCENTRATE FOR WRINKLES
Per un trattamento urto anti età












AOX EYE GEL di SKINCEUTICALS
Questo innovativo trattamento siero-in gel contiene una combinazione sinergica di antiossidanti per proteggere la delicata zona del contorno occhi dallo stress ossidativo. Attivi mirati ravvivano il contorno occhi e riducono la comparsa di occhiaie e borse. Studiato per un utilizzo quotidiano, Aox Eye Cel combatte i segni di stanchezza per restituire un aspetto fresco e luminoso.
  • Previene i segni di invecchiamento precoce e corregge foto danneggiamento, righe e lassità del contorno occhi.
  • Neutralizza i radicali liberi e stimola la sintesi del collagene.
  • Riduce il gonfiore della zona perioculare e stimola la microcircolazione.
Una volta al giorno, preferibilmente al mattino, applicare sotto gli occhi e attorno alle sopracciglia, evitando le palpebre.
IT’S POTENT! EYE CREAM di BENEFIT
Attenua le occhiaie e illumine lo sguardo.













RESILIENCE LIFT di ESTEE LAUDER
Crema contorno occhi lifting rassodante. Per un contorno occhi più tonico, più scolpito.
Dona tonicità e compattezza ai tuoi occhi e ridisegna il loro aspetto. L’area perioculare appare più soda, più luminosa, più liscia e più giovane.








CAPTURE TOTALE SOIN REGARD MULTI PERFECTION DIOR
Una rivoluzione totale nella gamma dei trattamenti Capture dedicate al contorno occhi: il Soin Regard Multi-Perfection è fonte di risultati spettacolari grazie a una correzione più profonda e intense che mai, a partire  dale cellule staminali adulte.
Specificamente formulato per la zona più delicata del viso, questo fluido morbido e fondente si assorbe immediatamente, lasciando una sensazione di freschezza e di confort duraturo. Dopo 15 giorni, la pelle del contorno occhi è come trasformata: intensamente più levigata, compatta e luminosa, ritrova la sua perfezione. I segni della stanchezza sono visibilmente attenuati (occhiaie, borse).
Grazie alla sua azione in profondità sull’invecchiamento cutaneo del contorno occhi, il nuovo Soin Regard Multi-Perfection di Capture Totale ha lo straordinario potere di riattivare in modo ancora più intenso tutte le funzioni di giovinezza e di bellezza dello sguardo.
Dal cuore stesso della pelle, ricreate una bellezza totale fino al vostro sguardo.
NO LIMIT EYE TECH di STENDHAL
Trattamento per il contorno occhi che si ispira alla dermatologia e alla chirurgia estetica, con una formula in crema ad alta tecnologia che attenua insegni dell’età e della stanchezza. L’estratto di maitake rassoda la pelle. La glicoproteina della Antartide dalle proprietà ristrutturanti agisce in sinergia con le sfere di acido ialuronico diminuendo la profondità delle rughe.
Completano la formula alcuni attivi emollienti e idratanti liftiss, centella asiatica, burro di mandorla dolce, estratto di loto e l’eyeseryl che contrasta la formazione degli anelli. La zona sensibile del contorno occhi appare più levigata e tonica.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento