Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ULTIMI FONDOTINTA USCITI


Ciao ragazze!
Voglio dedicare questo post agli ultimi e più interessanti fondotinta apparsi sul mercato, in particolare ad azione opacizzante. Vediamoli insieme:
LINGERIE DE PEAU COMPACT di GUERLAIN
Racchiude fondotinta e correttore il nuovo Lingerie de Peau di Guerlain in formula compatta in crema. Il primo mette in risalto il colorito naturale della pelle senza coprirlo, il secondo, invece, attenua occhiaie e imperfezioni (6 tonalità, 58,60 euro)









SHEER MATIFYING COMPACT di SHISEIDO
Un fondotinta compatto in polvere oil free con proprietà di trattamento per un makeup perfetto e una tenuta che dura 12 ore. Texture morbida e setosa per un finish matte, effetto cipria SPF 10.
Indicato per chi ha problemi di lucidità, pori dilatati e trucco che “non tiene”.





SENSAI FLUID FINISH LASTING VELVET di KANEBO
Fondotinta effetto semi-mat a base di ingredienti idratanti – acqua Fuji Sensui, estratti di seta e riso – che aderiscono alla pelle formando un film protettivo durevole, anche contro le aggressioni solari. La cute appare naturalmente omogenea e gradevolmente profumata grazie alla lieve fragranza floreale inserita nella formula (40,00)




DIORSKIN FOREVER TEINT HAUTE PERFECTION SPF 25 DIOR
Una nuova generazione di fondotinta fluido dalla tenuta Fusionelle. La sua texture ultra sensoriale si fonde con la pelle per offrire immediatamente un colorito assolutamente perfetto e inalterato per tutto il giorno. Il fondotinta diventa un tutt’uno con la pelle e agisce giorno dopo giorno per un colorito ancora più levigato e omogeneo.






PERFECTION LUMIERE SPF 10 CHANEL
Fondotinta fluido, perfezione e lunga tenuta SPF 10.
Applicare la consistenza fluida e leggera di Perfection Lumiere con la punta delle dita.
La sua consistenza può essere applicata più volte, senza rischio di creare eccessivo spessore. Perfettamente modulabile. Applicare strati leggermente più spessi in determinate zone localizzate per modulare al meglio la perfezione del colorito.
SKINLEYA FOND DE TEINT LISSANT ANTI AGE SISLEY
Fondotinta che porlunga nel corso della giornata la cura anti-invecchiamento garantita dai prodotti di trattamento. La texture gel-crema si fonde con la pelle lasciandola compatta e luminosa. Ingredienti: estratto di semi d’avena, estratto di Calia d’Alkekenge anti-radicali liberi e anti-collagenasi ed estratto di fiori di ciliegio dal potere idratante (125,00)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento