Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Cipria Hollywood Neve Makeup


Cipria minerale formata da un solo ingrediente, la Silica, in versione sample.
Si presenta come una polvere sottilissima, e molto volatile, di colore bianco. Assicura un buon effetto matificante a lunga durata e di minimizzare pori dilatati e imperfezioni della pelle.
Questa cipria è molto buona. Mi è piaciuta perché è assolutamente trasparente, non rende la pelle bianca, ha un buon effetto perfezionatore della pelle e riesce a bloccare per parecchio tempo l’insorgere di lucidità nella zona T.
L’Inci, chiaramente, è ottimo, essendo un prodotto minerale.
Ho trovato scomodissimo il packaging, essendo un sample la confezione è piccola e non trovato mai un pennello che riuscisse a prelevare il prodotto senza farlo volare ovunque.
Per il resto non ho altre annotazioni negative: questa cipria può essere un’alternativa più a buon mercato rispetto ad altre formulazioni HD e similari. Personalmente non la ricomprerò non perché non sia valida, ma perché non ho intenzione di fare un ordine da Neve Makeup e mi pare che ci siano ulteriori alternative più a portata di mano.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento