Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: Full Protection Stick Foundation SPF15


Fondotinta multifunzione in stick con fattore di protezione solare medio. Adatto a pelli di tutte le età e tipologie.
Una speciale formula 2 in 1, sintesi della più avanzata tecnologia cosmetica, che fonde colore e trattamento in un unico prodotto, pratico nell’applicazione e sofisticato nel risultato.
Nel cuore centrale dello stick, la massima efficacia del trattamento: una formula illuminante potenziata con K2 energy-release, esclusivo pool di attivi noti per la loro azione idratante e per proteggere la pelle che gli stress ambientali che favoriscono l’invecchiamento cutaneo. Il fattore di protezione SPF 15 difende la pelle dal foto invecchiamento. La texture illuminante dona al viso un delicato finish radioso.
Nella parte esterna, la migliore performance del makeup: una texture divinamente ricca e cremosa, che scorre lungo i tratti del viso per fondersi con l’incarnato in una carezza sensoriale. Altamente sfumabile, la sua formula a coprenza modulabile – da naturale a più costruita – dona alla pelle immediata morbidezza, riducendo l’aspetto di imperfezioni e segni d’espressione.
Il pratico formato in stick rende Full Protection Stick Foundation SPF15 ideale per portare con sé per i ritocchi veloci e per il trucco in viaggio. Disponibili in 11 diverse tonalità, studiate per adattarsi perfettamente agli incarnati di diverse etnie, dai più chiari ai più scuri.
01 AVORIO
02 BEIGE CHIARO
03 BEIGE NATURALE
04 BEIGE MEDIO CALDO
05 BEIGE DORATO
06 MIELE
07 BEIGE NEUTRO
08 BEIGE CALDO INTENSO
09 BEIGE ABBRONZATO
10 NOCCIOLA CHIARO
11 TERRACOTTA

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato non potere andare subito da Kiko ( e chissà quando lo farò ^_^) perchè vorrei vederlo dal vivo.
Ciao!
Letizia

Aghi ha detto...

Ciao Letizia, io ho cercato di non vederlo, ma mi lascia un po' perplessa, su come stenderlo, non vorrei rischiare il pastrocchio. Baci

Lalla-93 ha detto...

Ciao, ma l'inci com'é ?

Aghi ha detto...

Non credo sia il massimo, ma non posso essere più precisa perchè non me ne intendo

Posta un commento