Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: Essence


Per realizzare questo look ho utilizzato alcuni dei prodotti Essence della collezione I Love Berlin


  • La base occhi è sempre realizzata con l’Eyelid Primer Elf e il correttore Fred Farrugia.

  • Per il trucco occhi ho usato la palette 01 Style Victim della I Love Berlin utilizzando, in particolare, il grigio taupe (in alto a destra) sulla palpebra mobile; il nero nell’angolo esterno e dentro la piega. Sopra il nero ho sfumato il rosso. Sotto l’arcata sopracciliare ho sfumato il rosa salmone.

  • Completo gli occhi con l’eyeliner liquido 04 Berlin Story (nero glossato) e la matita 132 Metallic Grey L’Oreal Paris nella rima interna inferiore e il mascara 100% spalsh-proof SunClub Essence.

  • La base viso è fatta con il fondotinta Superfit makeup Clinique e la Cipria Hollywood Neve Makeup.

  • Uso per fare il contouring, come blush e come illuminante la Bronzing Powder 02 Sunlight Mix SunClub Essence che non mi piace proprio perché è troppo polveroso, con glitter troppo grossi.

  • Sulle labbra applico il li pblam 02 City Lights




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto sobrio, mi piace!
Quella palette comunque offre anche possibilità di make up piuttosto stravaganti.
Carina!
Ciao!

Posta un commento