Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: I Love Berlin ESSENCE


Si tratta di una edizione limitata di un anno fa che ho riesumato in questo periodo con grande soddisfazione perché mi ha molto favorevolmente sorpresa.
La collezione è così composta:

I LOVE BERLIN EYELINER LIQUIDO presente in cinque colorazioni. Io ne possiedo tre:
03 BUDDY BEAR: blu notte glitterato
04 BERLIN STORY: nero glitterato
05 I’M A BERLINER: verdino glitterato
L’applicatore ha un pennellino sottilissimo. Dei tre eyeliner, il blu e il verde sono poco pigmentati e per ottenere una linea uniforme bisogna passare più volte. Il nero, invece, mi è piaciuto molto perché è ben pigmentato e, una volta asciutto, rimane un bellissimo effetto nero glossy. La sua applicazione, pur essendo io maldestra, mi è risultata relativamente semplice. Soprattutto il colore di quest’ultimo è meraviglioso.


I LOVE BERLIN PALETTE 01 STYLE VICTIM
Questo era il pezzo forte della collezione, una palette dotata di nove ombretti divisi tra satinati e glitterati. Sono glitterati, ad esempio, il rosso, il nero, il verde e il blu, ma i glitter sono piccolissimi e molto discreti. La pigmentazione degli ombretti è ottima e i colori non sono assolutamente banali, soprattutto il rosso, il grigio (con bei riflessi marroni), il nero e il verde. Gli ombretti durano molto e si sfumano benissimo e con facilità. Meravigliosa!







I LOVE BERLIN BALSAMO LABBRA
Io ho solo lo 02, CITY LIGHTS, è un lip balm carino, dà una bella luminosità perché sulle labbra sbianca un po’ dando un bell’effetto gloss, la sua durata però è limitata e non idrata per nulla le labbra, pur mantenendole morbide.
I LOVE BERLIN SMALTO
La collezione prevedeva 5 smalti che riproducevano i principali colori della palette e vanno dal verde bosco, al nero, al fragola al verdino. Sono tutti smalti creme, durano solo se associati a un buon top coat. Con il Seche Vite mi è durato intatto per 3 giorni buoni, che per gli smalti Essence su di me è un record.
Riepilogando, posso dire che avevo sottovalutato questa collezione che era molto migliore di quanto mi aspettassi.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento