Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: Elf




  • Base occhi: applico il mio primer, Eyelid Primer Elf. Stendo sulla palpebra mobile il gel eyeliner 01 Barefoot Through the Moss Essence (Natventurista), dando all’occhio una forma allungata.



  • Trucco occhi: realizzo il trucco occhi con il quad Noveau Neutrals Elf, in particolare ho usato il verdino sulla palpebra mobile, il bianco nell’angolo interno, il marroncino rosato lungo la piega e il rosa salmone sotto l’arcata. Questo quad non è male. I colori non sono particolarmente pigmentati, quindi hanno bisogno di una buona base. Sono anche leggermente glitterati, quindi possono anche non piacere. Il risultato finale mi è piaciuto, ma devo ammettere che non è la miglior palettina Elf in mio possesso. Concludo gli occhi con la Kajal Pencil 08 Teddy Essence lungo la rima superiore; la matita 10 Gold Lancome e il Mascara 100% splash-proof SunClub Essence.


  • Viso: Ricopro le imperfezioni con il correttore Fred Farrugia. Stendo il fondotinta Superfit makeup 05 Neutral Clinique e tampono con la cipria Hollywood Neve makeup.

  • Faccio il contouring con la Matt bronzing Powder 02 Sunny Essence SunClub e il blush marrone della palette Elf.



  • Labbra: Lipstick Seductive Elf (linea base).





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento