Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

DOVE: Nuovi idratante corpo


DOVE LATTE CORPO HYDRO NUTRIMENTO
Il latte corpo Hydro Nutrimento con Deepcare Complex è il trattamento di bellezza indispensabile per idratare in profondità le pelli normali nutrendole senza appesantirle. L’esclusivo Deepcare Complex contiene nutrienti naturalmente presenti nella pelle ed olii essenziali che aiutano a migliorare gradualmente la pelle in profondità. Per una pelle morbida e liscia a lungo.








DOVE CREMA SETIFICANTE
Dove crema setificante, con agenti idratanti energetici ed estratti di pura seta, idrata la tua pelle esaltando la sua naturale luminosità. Per una pelle liscia come la seta.











DOVE CREMA CORPO NUTRIMENTO PROFONDO
Quello che diciamo è vero! La bellezza comincia dall’interno. Ecco perché la crema fluida Dove Nutrimento Profondo con Deepcare Complex, non solo idrata la tua pelle ma le dona un nutrimento profondo. L’esclusivo Deepcare Complex contiene nutrienti naturalmente presenti nella pelle ed olii essenziali che aiutano a migliorare gradualmente la pelle in profondità. Per una pelle morbida e liscia a lungo.







DOVE CREMA CORPO NUTRIMENTO INTENSIVO
La crema fluida Dove Nutrimento Intensivo con Deepcare Complex, combina la ricchezza della crema agli oli nutrienti, donando alle pelli molto secche la cura di cui hanno bisogno. L’esclusivo Deepcare Complex contiene nutrienti naturalmente presenti nella pelle ed oli essenziali che aiutano a migliorare gradualmente la pelle in profondità. Per una pelle morbida e liscia a lungo.














DOVE CREMA FLUIDA SUMMER GLOW
La crema idratante Summer Glow con autoabbronzante nutre la tua pelle e dona gradualmente una leggera abbronzatura dall’effetto naturale. Per un bel colorito estivo tutto l’anno.
DOVE CREAM OIL PRO-AGE
La crema Dove Nutrimento ProAge con AHA, Vitamina B3 e lipidi naturalmente presenti nella pelle nutre la tua pelle e accelera il suo naturale processo di rinnovamento cellulare. Per una pelle visibilmente più radiosa e tonifica in sole 2 settimane.










DOVE BURRO PER IL CORPO PRO-AGE
Il burro per il corpo Dove ProAge è formulato per restituire alla pelle ciò di cui ha più bisogno. Pro-Age con i suoi ricchi principi emollienti, l’olio di oliva e la glicerina nutre anche i più profondi livelli di secchezza della pelle, lasciandola elastica e luminosa e mantenendola morbida tutto il giorno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento