Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

GIORGIO ARMANI: Regenessence Highlift


L’esclusiva tecnologia [3.R], arricchita con Prolastina, è presente in tutti i prodotti della linea Regenessence [3.R] High Lift. Questo permette la rigenerazione dei maggiori componenti della pelle grazie ad un’azione mirata dei suoi collegamenti, per ottenere una nuova densità ed una struttura più elastica.
Multi Firming Rejuvenating Rich Cream
Tecnologia High Lift: complesso [3.R] + Prolastina, arricchita con peptidi per un’azione rinforzata sull’elastina: stimolazione e protezione delle fibre per una pelle rimpolpata e densa.
Una texture incredibile: ricchissima e finissima allo stesso tempo, una texture micronizzata da un processo ad alta pressione che la rende più fine della classica emulsione. Talmente fine da raggiungere una leggerezza senza eguali e un’immediata qualità di fusione.
Multi Firming Rejuvenante Eye Balm
Tecnologia High Lift: complesso [3.R] + Prolastina, arricchita con estratto di Shitake per stimolare la produzione di collagene a livello del contorno occhi.
Texture incredibilmente fine e ricca allo stesso tempo, per un comfort vellutato assoluto.
Designer Lift
Una texture ultra leggera e impalpabile per un massimo effetto coprente. Comfort, piacere sensoriale e tenuta. Designer Lift crea l’equilibrio perfetto.
Come nella moda, la differenza sta nei dettagli. La particolarità di Designer Lift sta nell’insospettabile aggiunta di un pigmento chiamato Blu di Prussia. Un ingrediente inedito che dona nuova freschezza all’incarnato.
Nulla è più difficile che raggiungere un’apparente semplicità. Le migliori tecnologie dei laboratori Giorgio Armani sono combinate in questa formula, per un risultato immediato. Risultato naturale facilmente raggiungibile, come se fosse stato realizzato da un esperto make up artist.
Basato sulla tecnologia Micro-fil Stretch, Designer Lift veste la pelle con un nuovo tessuto cosmetico: una rete sottile ed estremamente flessibile, ispirata ai tessuti elasticizzati “Stretch”. Morbido e voluttuoso, Designer Lift avvolge delicatamente la pelle. Comfort assoluto e piacere sensoriale, per ore una perfetta sensazione seconda pelle.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento