Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: 24H Hand Protection Balm White Tea e Grenadine ESSENCE


Ogni anno Essence crea una linea invernale di prodotti mani. Io ho appena finito il prodotto della serie dell’anno scorso al tè bianco e melograno. È un tubetto dal contenuto di 75ml con scadenza 12 mesi. Ha un’inci sicuramente pessimo, anche se nella descrizione del prodotto si indicano olio di cocco e butto di karitè che, a quanto ne posso capire dovrebbero essere al secondo e terzo posto. Però si notano anche diversi petrolati.
Questa crema ha un discreto effetto idratante e lenitivo su mani arrossate e fresche. Non è sicuramente un prodotto indicato se si hanno grossi problemi di mani screpolate.
Sicuramente è un prodotto molto piacevole per quanto riguarda profumo e rapido assorbimento, per cui non si deve stare ore a massaggiare. C’è da dire che, però, per ottenere una buona idratazione ci sarebbe bisogno di molto prodotto.
Possiamo dire, quindi, che è un prodotto piacevole, ma non è consigliato se si hanno grossi problemi di mani screpolate: io non ho grossi problemi ma, in questi giorni di freddo intenso, questa crema è stata del tutto inefficace.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento