Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Dream Mousse Concealer MAYBELLINE NY


Correttore in mousse, ormai uscito fuori produzione, ma ve lo recensisco lo stesso, magari qualcuno di voi lo trova su ebay o in qualche fondo di magazzino. Si presenta in vasetto, con coperchio svitabile. Prodotto morbidissimo, facile da sfumare, ha un'ottima copertura sia di imperfezioni che di occhiaie. Lo considero davvero valido, l'ho usato principalmente per la copertura delle imperfezioni e non delle occhiaie. Non perchè non fosse efficace, anzi, copre e illumina molto bene le occhiaie. Il problema, per quanto mi riguarda, è che essendo un prodotto piuttosto secco, mi andava a segnare, secondo me, le linee di espressione degli occhi e l'effetto non mi piaceva. Ma, se non fosse stato per questo particolare l'avrei giudicato il miglior correttore fino a questo momento usato. Peccato che sia uscito fuori produzione, anche se confesso di essere riuscita a prenderne una seconda confezione, quindi ne ho una buona scorta!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

LoverOfBeauty ha detto...

Come mai è uscito fuori produzione? O.o

Aghi ha detto...

hanno eliminato tutta questa serie di prodotti in mousse (c'era anche il fondotinta e degli ombretti) il correttore nuovo si chiama cancelletà ed è liquido ma non ha lo stesso effetto, purtroppo!

Posta un commento