Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: L'Oreal




Oggi vi voglio proporre un luminosissimo trucco realizzato con prodotti L'Oreal. Sono davvero molto soddisfatta. Ho realizzato il trucco in questo modo:
  • Applico su tutta la palpebra l'Elf Eyelid Primer.

  • Copro le imperfezioni con Dream Mousse Concealer 02 Natural Maybelline NY e illumino le occhiaie con Lemon aid Benefit.

  • Sfumo come base in polvere su tutta la palpebra il Color Minerale 03 Desert Shimmer che è un color sabbia shimmer. Questa base mi servirà a rendere più luminosi gli altri colori e anche ad agevolare la sfumatura. Di seguito tampono sulla palpebra mobile, lasciando libero l'angolo interno, il Coleur Infaillible 024 Bronze Divine. Completo il trucco occhi con il Color Appeal 214 Vanilla Pod L'Oreal Paris, in particolare il marrone nella piega e il vaniglia nell'angolo interno e sotto l'arcata sopracciliare.

  • Completo il trucco occhi con eyeliner per marrone Essence (Return To Paradise) nella rima superiore, e la kajal pencil 08 Teddy Essence e il Mascara I Love Extreme Essence.

  • Faccio la base viso usando la Miracle Skin perfector Garnier, tamponando con la Translucent loose powder 01 Ahoy Essence (50's Girl Reloaded).

  • Faccio il contouring con la matt bronzing powder 02 sunny Essence SunClub e applico il blush Blush Caresse 411 Nude Pearl L'Oreal Paris.

  • Sulle labbra uso il nuovissimo rossetto Rouge Caresse 301 Dating Coral L'Oreal.

Sono decisamente soddisfatta del makeup realizzato: lo trovo molto luminoso, particolare senza essere eccessivo, quindi portabile.
Confermo il mio giudizio oltremodo positivo sui Coleur Infaillible, ombretto tra la polvere e la crema, con un finitura scorrevolissima e morbidissima; colori eccezionali. Invece mi ha decisamente deluso il Rouge Caresse: il colore mi è sembrato piuttosto banale, oltre al fatto che la morbidezza lo porta a infiltrarsi nelle pieghette. L'effetto sheer è mediamente luminoso ma non duraturo, non eccezionale. La durata è proprio pessima.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento