Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SIERI ILLUMINANTI


Ciao ragazze,
in questo minuto mi è venuta proprio la fissa per i sieri, infatti ne ho pure comprato uno. Intanto ve ne presento alcuni che hanno la particolare funzione di illuminare l'incarnato. Ne conoscete qualcuno? Lo avete provato? Vi sentire di consigliarlo?
VINOPERFECT SERUM ECLAT ANTI-TACHES – CAUDALIE
Questo siero latteo offre un'azione anti-macchie senza precedenti, dimostrata scientificamente da 4 settimane. Corregge le macchie esistenti, previene la loro comparsa e intensifica la luminosità dell'incarnato. Antiossidante, protegge la pelle in modo eccezionale contro i radicali liberi. L'incarnato diventa uniforme e luminoso. La pelle ritrova il suo splendore originale.
Per tutti coloro che desiderano ritrovare un incarnato splendente, luminoso ed uniuforme.
Per eliminare le macchie esistenti e prevenire la comparsa di nuove macchie (cloasma gravidico, macchie cicatriziali, macchie dovute all'età, al sole, agli squilibri ormonali...)
Usare mattina e sera prima della crema Vinoperfect.


PROTECHNIQUE CONCENTRATO IN GOCCE – RILASTIL
Trattamento intensivo specifico le macchie della pelle, appositamente formulato per correggere le discromie cutanee (cloasma gravidico, melasma, macchie solari, ipercromie postinfiammatorie) e il colorito non omogeneo. I principi attivi presenti agiscono efficacemente sulle aree imperpigmentate, restituendo progressivamente un incarnato uniforme.
Risultato
Incarnato radioso ed uniformato.
Caratteristiche
  • Svolge un'azione depigmentante indiretta (inibizione della sintesi della melanina) e stimola il turnover cellulare (esfoliazione superficiale), schiarendo progressivamente le macchie cutanee (Peptidi Bioattivi)
  • Protegge la pelle e riduce il traferimento della melanina agli strati superficiali della cute (Vitamina PP)
  • Agisce direttamente sulla melanina, riducendo l'intensità delle iperpigmentazioni e i danni cellulari dovuti ai raggi UV (Vitamina C High Tech)
Indicazioni
Adatta a tutti i tipi di pelle.
Modo d'uso
Per un'azione urto localizzata, applicare mattina e sera 1-2 gocce di prodotto direttamente sulla zona da trattare. Per un effetto illuminante, aggiungere 1-2 gocce di prodotto alla quantità di Rilastil Protechnique Creme da utilizzare e applicare mattina e sera.
SKIN ENERGETIC CONCENTRE' REPARATEUR MARQUES DE FATIGUE – BIOTHERM
Scopri il trattamento di nuova generazione. Riduce i segni della fatica prima che diventino segni dell'età.
Biotherm crea Skin-ergetic, il suo primo siero riparatore quotidiano dei segni della fatica, per ridurli visibilmente e impedirne la ricomparsa durante tutta la giornata. Dona alla tua pelle una nuova fonte di energia, una vera potenza di idratazione e luminosità. Scopri l'innovazione anti fatica Biotherm, la cosmetica da attivare all'ultimo minuto per preservarne le innate qualità e l'alta efficacia (frazioni di estratto di broccoli X 10 e soia) Regalati tutta la potenza dei broccoli in un trattamento per ridurre visibilmente i segni della fatica.
La capsula mantiene sempre fresca tutta la potenza di 150 germogli di broccolo. Attiva questa forza all'ultimo minuto. Concentrato allo stato puro e preservato intatto grazie alla confezione ermetica, tutto il potere dei broccoli si libera in una formula con un solo gesto, solo prima del primo utilizzo.
REPAIRWEAR LASER FOCUS WRINKLE & UV DAMAGE CORRECTOR – CLINIQUE
Riduce visibilmente linee, rughe e danni da esposizione solare.
Dopo decenni di ricerche c'è un nuovo modo di combattere l'invecchiamento. Un unico siero concepito per favorire la naturale produzione di collagene, per una visibile riduzione delle rughe e una riparazione della pelle danneggiata.
Risultati già dopo 4 settimane di trattamento. E in 12 settimane i test clinici confermano un notevole potere di riduzione dalle rughe, pari al 63% di quello del alser.
Dopo il Sistema Cura della Pelle in 3 fasi, applicare due volte al giorno 3 o 4 gocce di Repairwear Laser Focus sul viso e sul contorno occhi. Non dimenticare la protezione solare per proteggere dai danni futuri.
LIFT ACTIV SERUM 10 SIERO POTENZIALE RIVELATORE DI GIOVINEZZA – VICHY
Innovazione esclusiva Vichy.
Il RHAMNOSE concentrato al 10%, aiuta a riattivare l'attività del Derm Source, lo strato del derma in grado di dare impulso alla rigenerazione di tutta la pelle.
Le rughe si attenuano visibilmente.
La pelle appare più liscia e più morbida per un effetto vellutato.
Distribuire poche gocce del siero su tutto il viso mattina e/o sera.
Utilizzare prima del trattamento Lifactiv giorno e notte. Può essere utilizzato da solo se la pelle non richiede ulteriore idratazione.
GENIFIQUE ACTIVATEUR DE JEUNESSE – LANCOME
La giovinezza è nei tuoi geni.
Lancome crea il primo trattamento che rilancia la produzione di proteine, espressione dell'attività dei geni.
Come illuminante dall'interno, la pelle ritrova la sua bellezza originaria.
In soli sette giorni, la pelle è visibilmente ringiovanita.
I nostri ricercatori hanno scoperto che sono i geni i detentori del segreto di una pelle giovane. I geni contribuiscono alla produzione di proteine specifiche presenti sulla superficie della pelle che caratterizzano una pelle giovane. Col trascorrere del tempo la presenza di queste proteine diminuisce.
Rivela il potenziale della tua pelle. Lancome ha creato Genifique per aiutare a rivelare l'apparenza giovane della tua pelle. La sua formula innovativa stimola la superficie della pelle. La presenza di proteine caratteristiche di una pelle giovane aumenta. Una pelle bella per ogni donna ad ogni età.
YOUTH CODE BOOSTERSERUM – L'OREAL PARIS
Con la sua texture fluida e leggera, il Siero Straordinario è il risultato di un'eccellente formulazione: un prodotto che, da solo, è capace di rispondere alle esigenze della pelle. Pensato come un momento essenziale di bellezza, il Siero Straordinario si utilizza quotidianamente ed è un prodotto universale di cui le donne non potranno più fare a meno. Perfetta combinazione di freschezza e piacere, il Siero Straordinario unisce una concentrazione record di ingredienti attivi alla capacità di essere assorbito rapidamente, con risultato straordinari.
Leggera, evanescente oltre che morbida e delicata, la texture del Siero Straordinario lascia sul viso un tocco setoso. Poche gocce sono sufficienti a mandare la pelle di luce.
RE-PLASTY LASERIST – HELENA RUBINSTEIN
Concentrato antimacchia-uniformante.
Helena Rubinstein e LaClinic-Montreux hanno sviluppato una linea di trattamenti che si ispira alla tecnologia dell'intervento laser de LaClinic-Montreux.
L'intervento laser praticato a LaClinic-Montreux è una tecnica di medicina estetica non invasiva, che diffonde nel cuore della pelle luce pulsata su tre differenti lunghezze d'onda per colpire i tre segni dell'invecchiamento cromatico. Grazie a questo processo la carnagione diviene più luminosa e uniforme.
Ispirati a questa tecnica di medicina estetica, i Laboratori Helena Rubinstein in associazione con LaClinic-Montreux hanno sviluppato Laserist-Solution associazione di molecole depigmentanti all'avanguardi. Prodigy Re-Plasty Laserist agisce per colpire i tre segni dell'invecchiamento cromatico: macchie, arrossamenti e superficie cutanea irregolare. Sin dalla prima applicazione, la carnagione appare immediatamente illuminata e uniforme, la pelle è levigata.
Giorno dopo giorno, macchie, arrossamenti e irregolarità si attenuano per rivelare una grana della pelle liscia, omogenea e trasparente. La pelle appare visibilmente più giovane.
Laserist Solution: Concentrato anti-macchie uniformante per un'azione efficace contro l'invecchiamento cromatico. Grazie a LHA (molecola brevettata che effettua una precisa micro-esfoliazione dell'epidermide), Ceramide White, Vitamina GG e estratto di alghe rosse, il siero garantisce un'azione efficace contro le macchie e l'invecchiamento cromatico.
Siero viso da applicare mattina e/o sera sulla pelle perfettamente pulita. Evitare il contorno occhi.
LIMINESCENCE SERUM LUMINIERE – LIERAC
Questo siero leggero e iridescente agisce simultaneamente in profondità e in superficie per ridurre visibilmente tutte le imperfezioni cutanee (rossori, macchie pigmentarie, grana della pelle irregolare...), sublimare istantaneamente il colorito e ridonare alla pelle la sua originale luminosità.
Azione correttiva delle imperfezioni cutanee.
3,25% Cromo-complesso detossificante esclusivo Lierac (siegesbeckia orientalis + Rabdosia rubescens + micro-alga).
Azione lisciante
3% Estratto vegetale di lenticchia (Lens esculenta).
Azione sublimatrice
3% Madreperle illuminanti e pigmenti correttori ottici.
Applicare la mattina e/o sera, durante tutto l'anno o come trattamento, a seconda delle proprie esigenze: prima del proprio trattamento o miscelate insieme. Un trattamento universale da consigliare in sinergia con tutti i trattamenti expertise anti-età da Lierac.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento