Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Vampire's Love – Essence









Oggi voglio dire la mia sulla collezione Vampire's Love di Essence uscita a dicembre 2011. Di questa collezione ho preso solo alcuni pezzi, in particolare:
Eyeshadow Palette 01 Love at First Bite. È una palette con sei colori: partendo dall'alto:
  • un duochrome a base nera con glitter oro
  • un grigio blu satinato
  • un viola satinato
  • nero con glitter argento
  • grigio argento con riflessi azzurri shimmer
  • rosa antico satinato
La palette contiene colori molto belli, di diverse finiture, perfettamente sfumabili e facilmente combinabili. Chiaramente, facendo parte di una edizione limitata invernale, ha prevalentemente colori scuri. Dal punto di vista negativo, devo dire che la pigmentazione, per alcuni colori, vedi il rosa e anche il nero, non è ottima, bisogna insistere un po', ma il risultato finale mi è piaciuto davvero molto.
Shimmer Powder: 01 LIL' VAMPIRE. È una cipria illuminante molto chiara con glitter dorati, molto piccoli. Ha un profumo che a me pare fiorito, ma io sono poco brava nel descrivere i profumi. In teoria potrebbe essere utilizzata su tutto il volto come cipria illuminante. Io non ho osato, l'ho usata solo come illuminante sugli zigomi e, in effetti, non è particolarmente visibile. Serve a dare un effetto glow, proabilmente adatto al clima festivo di quando è uscita l'edizione limitata.
Tre smalti:
  • 02 INTO THE DARK: blu con glitter argentati
  • 03 TRUE LOVE viola scuro con riflessi rosa
  • 04 THE DAWN IS BROKEN: grigio con glitter argentati.
Colori belli, scuri, solo lo 04 è abbastanza portabile anche in primavera. I riflessi permangono anche dopo la stesura. Il prodotto è abbastanza denso e coprente, anche con una sola passata. La sua durata non è eccellente: a me si è leggermente scheggiato dopo un giorno dall'applicazione.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento