Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO – ACTIVE COLOURS


Colour Kajal (4,20)
Matita Khol per l'interno dell'occhio. La sua particolare texture, morbida e ultra fondente, è ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Grazie all'alta concentrazione di pigmenti, Colour Kajal regala un colore straordinariamente intenso, luminoso ed uniforme. La mina scorrevole ma compatta assicura un'applicazione facile e al tempo stesso precisa.
101 BIANCO
102 GIALLO
103 ARANCIONE
104 ROSSO
105 ROSA VIVACE
106 VIOLA
107 LAVANDA
108 VIOLA SCURO
109 BLU
110 TURCHESE
111 VERDE MELA
112 VERDE ERBA
113 SANGRIA
114 PRUGNA
Super Colour Lipgloss (4,90)
Luce, colore ed emollienza. Super Colour Gloss è la novità in edizione limitata Active Colours: tutto per labbra morbide e lucenti in un pratico gloss in pot, da tenere in borsetta e applicare semplicemente con un dito. Inizia la tua collezione. Scopri le 6 tonalità abbinate alle bandiere delle nazioni protagoniste di Kiko
FRANCE: rosa fenicottero
GERMANY: rosa nudo
ITALY : Ibisco corallo
PORTUGAL: Rosa Azalea
SPAIN: Ciliegia
UNITED KINGDOM: Rosa pop
Super Colour Eyeliner (6,90)
Eyeliner liquido colorato resistente all'acqua. La sua formula a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra brillante, no-transfer e altamente coprente. La texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alle palpebre, senza sbiadire e senza sfaldarsi. L'applicatore in feltro morbido, dalla forma conica, rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata per un tratto da sottile a spesso. L'impugnatura allungata del suo packaging assicura il massimo controllo in applicazione per linee sempre impeccabili. Eccezionale da solo o sovrapposto ad un ombretto, una matita o un eyeliner classico, Super Colour Eyeliner è disponibile in 14 vibranti tonalità. Non usare all'interno dell'occhio.

100 BIANCO PERLATO
101 ORO SCINTILLANTE
102 BRONZO
103 MARRONE SCURO
104 VERDE ARDESIA SCURO
105 VERDE GIADA
106 BLU ELETTRICO
107 BLU MAJORELLE
108 ROSA SHOCKING PERLATO
109 VIOLA GERANIO PERLATO
110 VIOLA REGALE PERLATO
111 ANTRACITE PERLATO
112 VERDE COCCODRILLO
113 VERDE OLIVA
Super Colour Mascara (5,90)
Mascara colorato effetto volume modulabile. Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto. Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione. La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore. Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro. Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavature e senza creare grumi. Disponibile in 10 tonalità intense.
01 VIOLA
02 BLU
03 VERDE
04 MARRONE
05 PRUGNA
06 VERDE PRATO
07 AZZURRO
08 ANTRACITE PERLATO
09 AMARANTO
10 CHAMPAGNE

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento