Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

L'ACCOPPIATA PERFETTA


Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di prodotti che accoppiati danno il meglio di loro. È sempre opportuno, infatti, usare siero, crema idratante, contorno occhi con lo stesso principio attivo. Voi che ne pensate? Usate anche voi più prodotto con lo stesso principio attivo. Vi propongo alcune importanti accoppiate.

SENSAI PRIME SOLUTION + SENSAI PREMIER THE EYE CREAM – KANEBO
PRIME SOLUTION: Primo trattamento idratante rinfrescante arricchito con delicate note floreali, lascia la pelle morbida, idratata dall'aspetto rivitalizzato, pronta per ricevere la crema e le emulsioni applicate successivamente.
Applicare mattina e sera dopo la pulizia come primo gesto di idratazione. Proseguire il trattamento con un'emulsione e/o una crema.
SENSAI PREMIER THE EYE CREAM: Un trattamento lussuoso che racchiude in sé tutti i benefici anti-età della linea Sensai Primer in una formulazione potente, trasparente e lenitiva per la zona delicata degli occhi. Stimola la sintesi del collagene, contribuendo a rendere la pelle tonica, levigata e luminosa e a ridurre efficacemente le piccole rughe.
Applicare una piccola quantità di prodotto dopo averla scaldata tra le dita, tutte le sere come ultima fase del trattamento, dopo l'emulsione e/o la crema.

ULTRA CORRECTION LIFT CREME COMFORT JOUR + UV ESSENTIEL – CHANEL
ULTRA CORRECTION LIFT: Crema da giorno rassodante. Effetto Lifting SPF15 consistenza confort.
Applicare ogni mattina su viso e collo dopo i trattamenti specifici occhi/labbra e il siero. Evitare il contorno occhi.
UV ESSENTIEL: Trattamento protettivo UV anti-inquinamento SPF50.
UV Essentiel è l'arma assoluta della donna consapevole dei danni arrecati dal sole e che desiderano prevenire la comparsa delle macchie scure.
Grazie ai filtri SPF50, UV Essentiel protegge la pelle dai raggi UV, dall'inquinamento e dai radicali liberi. Arricchito con agenti idratanti, questa formula dalla consistenza setosa lascia la pelle incredibilmente morbida e dona un risultato naturalmente opacizzato.

DOCTOR WHITE + LE SOIN NOIR SERUM – GIVENCHY
DOCTOR WHITE: maschera contro l'iperpigmentazione.
LE SOIR NOIR SERUM: siero antietà con texture color carbone.

FUTURE SOLUTION LX ULTIMATE REGENERATING SERUM + DAYTIME PROTECTIVE CREAM – SHISEIDO
Una crema idratante da giorno multiattiva che protegge la pelle dai raggi UV, una delle cause principali dell'invecchiamento cutaneo. Riduce la visibilità di rughe e rilassamento, donando alla pelle un aspetto idratato, elastico e luminoso che dura a lungo. Migliora la qualità e la resistenza della pelle di fattori ambientali nuovi che causano l'invecchiamento cutaneo. Migliora la tenuta del trucco, assicurando un aspetto fresco e perfetto per tutto il giorno.

RE-PLASTY AGE RECOVERY + PRODIGY EYES – HELENA RUBINSTEIN
RE-PLASTY AGE RECOVERY: Trattamento intensivo acceleratore di rigenerazione epidermica.
La linea di trattamento nata da una collaborazione senza precedenti nell'expertise anti-età con la Clinic Montreux, prestigiosa clinica svizzera rinomata a livello mondiale per le sue tecnologie di punta.
PRODIGY EYES: Concentrato straordinario rinnovatore profondo della pelle. Un'unica risposta ai 5 segni dell'invecchiamento, per un visibile effetto ringiovanente.

LUMINESCENCE + PREMIUM FLUIDE PRECIEUX – LIERAC
LUMINESCENCE: siero illuminante correttore del colorito.
Questo siero leggero e iridescente agisce simultaneamente in profondità e in superficie per ridurre visibilmente tutte le imperfezioni cutanee (rossori, macchie pigmentarie, grana della pelle irregolare...) sublimare istantaneamente il colorito e ridonare alla pelle la sua originale luminosità.
Riattiva la riflessione della luce.
Attenua le macchie pigmentarie e i rossori.
Affina la grana della pelle.
Liscia e uniforma la pelle.
Applicare la mattina e/o sera – durante tutto l'anno o secondo le proprie esigenze – tre gocce di questo irresistibile siero prima del vostro trattamento quotidiano o miscelare insieme alla crema da giorno, da notte, al siero o al vostro fondotinta per rivelare una luminosità perfetta e una pelle radiosa.
Un vero riflesso di luminosità!
PREMIUM: Fluido Prezioso Giorno e Notte antietà assoluto.
Questo trattamento è un concentrato di leggerezza ed efficacia a base di estratti di papiro e di pepe nero per un'azione ridensificante intensa un risultato anti-rughe profondo e tonicità assoluta.
Agisce su tutti i segni d'età: rughe profonde, perdita di densità, irregolarità del colorito. Idrata intensamente. Risveglia lo splendore del colorito.
Questo esclusivo fluido, dalla texture vellutata, si applica mattina e/o sera sulla pelle perfettamente struccata e detersa. Con la punta delle dita, ripartire su tutto il viso e il collo, poi distendere i tratti dal centro verso l'esterno.
Ideale al mattino per apportare alla pelle la massima idratazione e protezione. Consigliato la sera per una ripartizione e una rigenerazione assolute. In funzione del momento della giornata e della stagione, potete combinare o alternare questo Fluido Prezioso con la Crema Ricca.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento