Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROFUMI


Ciao ragazze, oggi volevo fare con voi un po' il punto della situazione su alcuni profumi, più o meno nuovi, che trovo adatti al periodo primavera / estate. Quali conoscete già? Che ne pensate?

ACQUA DI GIOIA EDITION SATINEE – GIORGIO ARMANI
Lascia una scia glitterata.












CRAZY REM – REMINISCENCE
Unisex.
Versione innovativa del tradizionale Rem, si ispira al clima e ai colori della vivacissima Miami.
Note di testa: Esperidato fresco (Bergamotto d'Italia, Pepe rosa del Sud America)
Note di cuore: Floreale (Tuberosa India, Ylang Ylang Madagascar, Eliotropio, Monoi di Tahiti)
Note di fondo: Solare, Legnoso, Goloso (Sandalo, Vaniglia Bourbon e Uganda, Accordo solare e muschio).

MARRY ME! LOVE EDITION – LANVIN
Ribes rosso e arancia amara in flacone rosso.








BALENCIAGA PARIS L'ESSENCE
La nuova eau de parfume di Balenciaga. Il flacone ha la stessa forma di Balenciaga Paris, ma cambiano i materiali del tappo e i colori. La fragranza è verde e fresca, con accenti di violetta sul fondo: muschi e legni di sandalo.










L'EAU DE CHLOE
Famiglia olfattiva: Chypre fiorito fresco.
Per la prima volta nella composizione di un profumo viene utilizzata l'acqua di rose naturale (concentrazione al 20%). ottenuta dal processo di distillazione dei petali durante la produzione dell'essenza di rosa.
Note di testa: accenti esperidati di pompelmo, pesco dolce.
Note di cuore: un delicato mix di petali di rosa immersi in acqua di Rosa Naturale.
Note di fondo: calde note legnose di Cedro ed essenza di patchouli e ambra.

FORBIDDEN EUPHORIA – CALVIN KLEIN
Fresco e sexy, la versione Forbidden di Euphoria di Calvin Klein è un floreale – fruttato che strizza l'occhio al pubblico delle giovanissime.
La fragranza si apre con le note di sparkling mandarin, peach blossoms, icy raspberry; ha un cuore di pink peony, tiger orchid e jasmine; e conclude con un fondo di cashmere wood patchouli e musk.
Volto della campagna è la modella ungherese Barbara Palvin che sostituisce Natalia Vodianova che è stata, invece, testimonial per Euphoria.

OMNIA CORAL – BULGARI
La Vibrante vivacità del corallo rosso e la sua luce intensa ispirano Omnia Coral l'ultima fragranza della Omnia Collection. La freschezza del bergamotto e della bacca goji (frutto della longevità) si fondono in un delicato cuore di ibisco, melograno e ninfea per donare un tocco di leggerezza acquatica.
In chiusura una miscela sofisticata di legno di cedro e di note muschiate per un profumo che esalta i sensi e si sublima sulla pelle.

SENSUOUS NUDE – ESTEE LAUDER
Un profumo che svela la femminilità più segreta di ogni donna. A ognuna il suo modo di esprimerla. Sicurezza, femminilità, intensità serena e grazia infinita.
Ogni donna ha la sua definizione di “sensualità”. Estee Lauder svela il suo nuovo profumo Sensuous, una seducente fragranza calda, boisè e ambrata, che evoca le molteplici sfaccettature della donna, contemporaneamente complesso e accattivante. Per catturare l'essenza stessa della sensualità, Estee Lauder ha creato una nuova famiglia olfattiva chiamata Boisé Ambrata. Scopri un accordo boisé fluido, caloroso, luminoso, seducente e incontestabilmente femminile, grazie al profumo Sensuous. L'accordo caloroso di questa fragranza è il risultato di questa fusione di note boisé e ambrate che irradiano calore, luminosità e femminilità. Il profumo Sensuous dona alle donne una nuova sensazione boisé, fatta di modernità.
L'accordo luminoso mescola polpa di mandarino, pepe nero e legno di sandalo cremoso, senza dimenticare un Nature Print di miele, paragonabile a un nettare, ricco e inebriante, capace di esprimere una sensualità che accentua lo splendore e la modernità della fusione delle note boisé.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho un bel ricordo legato ad Euphoria di CK perché mi sono occupata della promozione presso la Coin della mia città quando fu lanciato sul mercato, ma effettivamente tra questi non c'è un profumo che; per i miei gusti, spicca in maniera particolare.

Aghi ha detto...

io, ultimamente, ho provato Omnia Coral di Bulgari e devo dire che mi è piaciuto. Baci e a presto!

Posta un commento