Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: KIKO







LOOK DEL GIORNO: Kiko
Oggi ho provato un altro pezzo della collezione Blooming Origami di Kiko, in particolare la palette dai toni rosa corallo più naturali. Ad essere sincera, non mi ha particolarmente colpita, ho trovato gli ombretti leggermente farinosi e poco scriventi. Vediamo come ho realizzato il look:
  • Stendo sulla palpebra il primer Eyelid Primer Elf. Uso come copriocchiaie il lemon aid Benefit.

  • Uso come base colorata il Creamy touch Eyeshadow duo, nella colorazione più chiara, rosa corallo, su tutta la palpebra mobile.

  • Realizzo il trucco occhi con la palette Blooming Eyeshadow Palette 03 Tender corals: i due rosa sfumati nella palpebra mobile, quello più chiaro nell'angolo interno, quello più scuro nella parte restante della palpebra. Sfumo il color nocciola centrale lungo la piega; disegno la V esterna con il marrone più scuro. Uso il giallo oro sotto l'arcata sopracciliare.
  • Uso come eyeliner di nuovo la matita duo, la parte più chiara lungo la rima superiore, la parte più scura lungo la rima inferiore esterna, tamponandovi sopra l'ombretto marrone della palette.
  • Uso il mascara Diorshow New Look.

  • Sul viso uso il Dream Mousse Concealer 02 Natural Maybelline NY per coprire le imperfezioni; stendo la Miracle Skin Perfector Garnier e tampono con la Origami face palette 01 Petal Light che è una cipria perfezionante (insomma!).

  • Sulle guance uso la Origami face palette 03 Deep Rose Bronze, usando la terra più chiara per il contouring, tutte le tonalità insieme come blush e la tonalità più chiara come illuminante.

  • Sulle labbra uso la Sheer e Creamy lipstick duo 03 nella tonalità più chiara, corallo.

Ribadisco che questa collezione mi ha lasciata perplessa. La palette non è nulla di che. Salvo le matite, sia occhi che labra, per la loro innovazione come concetto e la varietà dei colori.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento