Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

BIOTHERM: Eau Oceane


Respira profondamente e riscopre la sensazione di camminare in riva al mare... Eau Oceane è un eau de toilette idratante arricchita con acqua di sorgenti marine e ioni negativi che riproducono giorno dopo giorno una sensazione di benessere e vitalità ispirata dalla ricchezza del mare.
Applicare su tutto il corpo dopo la doccia o il bagno per un effetto rivitalizzante. Può essere utilizzata anche come fragranza. Ioni negativi: generati dai movimenti delle onde, queste particelle cariche contribuiscono alla sensazione rivitalizzante che si prova sulla spiaggia.
Acqua dalle sorgenti marine profonde: estratta nei bacini più profondi della costa di granito rosa in Bretagna, quest'acqua si caratterizza per la presenza di minerali importanti per la vitalità della pelle, come il manganese, il silicio e lo zinco. È anche ricca di oligo-elementi essenziali quali il calcio, il magnesio e il potassio.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Anonimo ha detto...

In questo periodo è proprio accattivante il messaggio pubblicitario di questo eau de toilette!

Beauty Wellness and Make Up

Posta un commento