Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: Essence






Ciao ragazze,
oggi vi voglio proporre un look un po' forte che ho realizzato riprendendo in mano una palettina Essence che ho comprato parecchio tempo fa ma che non ho mai utilizzato. Vediamo come ho realizzato il trucco:
  • stendo su tutta la palpebra il mio primer You Rock! Essence. Aggiungo anche come base colorata sulla palpebra mobile il Long Lasting Stick Eyeshadow 16, viola, sulla palpebra mobile e sfumo.

  • Passo ad utilizzare il Quattro eyeshadow 03 Vamp It Up Essence usando il viola (un bel viola a base rossa, shimmer) sulla palpebra mobile, lasciando libero l'angolo interno; il bel blu pavone nell'angolo esterno e nella piega sfumando moltissimo; il grigio shimmer dall'angolo interno verso la piega a incrociare il blu. Sotto l'arcata e a sfumare i contorni del blu, uso il giallo che, sfumato, diventa un doratino.

  • Completo gli occhi con l'Eyeliner Essence 03 Berlin Rock, viola molto scuro da sembrare quasi nero; la matita Urban Look Eyeliner and Khol Kiko 02 (era di una collezione limitata) che è un bel blu petrolio, nella rima inferiore, e il Mascara I Love Extreme Essence.

  • Procedo con la base: oggi ho usato il Soft Focus Compact 03 Kiko, bagnato con Nebbia Fissante Neve Cosmetics, e la cipria Translucent Loose Powder Essence (50's Girls Reloaded) .

  • Copro imperfezioni e occhiaie con lo Skin Evolution Concealer 01 Kiko.
  • Sul viso faccio un po' di contouring con matt bronzing powder 02 sunny Essence SunClub.

  • Applico il blush Mineral Powder Blush 2in1 04 Best Friends Essence e sugli zigomi il meraviglioso illuminante Crystalliced Liquid Highlighter Essence.

  • Sulle labbra applico e sfumo la bellissima Lipliner 01 Soft Rose Essence sfumato come base per l'XXXL nudes lipgloss 02 Nude Kiss Essence





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento