Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

OLI PER CAPELLI


Ciao ragazze,
oggi vi propongo alcuni prodotti per capelli caratterizzati da una formulazione in olio. Sono ormai sempre più utilizzati, sul mercato ci sono tantissime proposte per le esigenze più disparate. Ecco alcuni esempi:
Cristalli liquidi – PERSONAL BIOPOINT
Original formula Un trattamento istantaneo senza risciacquo dalla texture ricca e preziosa che apporta luminosità istantanea a tutti i capelli. I tuoi capelli sono idratati in profondità e risultano morbidi e lucenti.
Light Formula un trattamento istantaneo senza risciacquo, formula leggerezza bi-fase che apporta luminosità istantanea ai capelli fini, sottili e sensibilizzanti, senza appesantirli. La speciale formulazione bi-fase, contiene aloe e betaina che conferiscono idratazione e morbidezza al capello.





Shampoo Argan – BLU ORANGE
Shampoo Nutrimento Sublime.
Prezioso bagno di bellezza, ricco e nutriente. Deterge delicatamente i capelli, svelando nuovo splendore e intensa setosità. Dona un caldo e seducente profumo di vaniglia e mirra.









Elixir Ultime – KERASTASE
Il primo trattamento universale di bellezza di Kerastase Paris arricchito da un complesso di quattro oli preziosi, Mais, Argania, Camelia e Pracaxi.
L'alchimia di 4 oli preziosi sublimano la materia capello. Il segreto della fibra sorprendentemente è svelato. Con poche gocce di Elixir Ultime, i capelli si trasformano in materia setosa e leggerissima.
  • Applicato prima della detersione, la fibra appare subito nutrita e rigenerata.
  • Applicato prima dello styling, i capelli sono incredibilmente morbidi e protetti.
  • Applicato come tocco finale, i capelli sono estremamente lucidi.
  • Ogni giorno diventa un nuovo gesto di bellezza.
La tecnologia Oleo-Complexe è una eccezionale combinazione. Questo stupefacente mix di principi attivi apporta una vibrante onda di radiosità, morbidezza, forza e brillantezza ai capelli, lasciandoli estremamente leggeri.
Nutrita e spettacolare la fibra è protetta dalle aggressioni esterne.
Olio di germe di grano: ricco di attivi che apportano una nutrizione intensa.
Olio di Argania: apporta attivi che proteggono la fibra con un tocco morbido.
Olio di Pracaxi: migliora la resistenza della fibra e quindi il capello è più protetto.
Olio di Camelia: apporta un'incredibile brillantezza insieme ad un sorprendente effetto disciplinante.
Oil Nutritive Gliss – TESTANERA
  • Fino al 97% di doppie punte in meno
  • Trattamento intenso e brillantezza
  • Già efficace dopo 1 minuto di applicazione
    Oil Nutritive Maschera dona fino al 97% di doppie punte in meno. Dona nutrimento intenso e brillantezza ai capelli lunghi con le punte rovinate – già efficace dopo 1 minuto. La specifica formula con 7 oli nutritivi protegge le punte dei capelli. L'innovazione Repair con sostanze identiche a quelle del capello ripara con precisione i danni estremi e riempie le zone più danneggiate. Massaggiare delicatamente sui capelli bagnati dopo il lavaggio e lasciare in posa per 1 minuto.
    Risciacquare abbondantemente!
    Usare 2-3 volte a settimana.
    Shampoo Elvive Liss Intense – L'OREAL PARIS
    Lo Shampoo Lisciante Liss Intense agisce istantaneamente sui capelli per distenderli su tutta la loro lunghezza. Grazie alla sua azione anti-crespo garantisce un effetto liscio di lunga durata. Nutrita e lisciata, la tua capigliatura diventa fluida e disciplinata.



    Shampoo Riflessi dorati – YVES ROCHER
    Lo Shampoo Riflessi Dorati ha una doppia azione sui capelli biondi: schiarente e ammorbidente. Grazie agli estratti di camomilla, illumina la tonalità del biondo con dei naturali riflessi dorati.









    Maschera Intensiva Lucentezza – PANTENE PRO-V
    Lucentezza intensa e vitalità per capelli opachi e spenti. Il nostro trattamento rivitalizzante ultraleggero rende liscia la superficie dei capelli per riflettere la luce, lasciandoli luminosi e pieni di vita.
    Usa la maschera per infondere ai tuoi capelli una lucentezza glaciale. Applica sui capelli umidi a partire dalle punte massaggiando delicatamente. Lascia agire la formula ultraleggera per 2 minuti e poi risciacqua con cura. Crea il look che desideri.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento