Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Nebbia fissante – NEVE MAKEUP


  • Spray protettivo per moltiplicare la tenuta del trucco.
  • Rivoluzionaria formula vegetale per fissare con tenacia rispettando la pelle.
  • Ideale per l'applicazione liquida di ombretti o polveri minerali.
  • Senza siliconi, glicerine, parabeni e componenti animali.
  • Formulata per ridurre i rischi di allergia e fragrance-free.
  • Idrata la pelle grazie alle proteine di riso nutrienti e la tonifica con l'estratto di ginseng.
Confezione da 100 ml con scadenza 12 mesi (che confesso di non aver rispettato).
Questo fissante makeup è un ottimo prodotto. L'ho provato per tutti gli usi che vengono indicati.
Fissa abbastanza bene il trucco in maniera particolare nei caldi mesi estivi la spruzzavo per far durare un po' di più il trucco.
L'ho usata per bagnare il pennellino per poter applicare bagnato il fondo minerale: anche in questo modo risulta efficace per far durare più a lungo e dare maggiore coprenza al fondotinta minerale.
L'ho usata per bagnare il pennello di applicazione degli ombretti, non solo minerali ma anche quelli con uso wet&dry. In questo modo intensifica la pigmentazione e la luminosità degli ombretti.
Per tutti questi usi ho trovato efficace e adeguato questo prodotto. Non ho mai usato il Fix plus, né altri prodotti analoghi, quindi non so la resa che abbiano quei prodotti, ma questa Nebbia fissante mi ha pienamente soddisfatta. Ho ampiamente sforato i 12 mesi della scadenza e non mi ha provocato problemi.
Non amo particolarmente i prodotti di Neve Cosmetics, questo però è uno di quei prodotti che ricomprerei.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento