Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOW COST: Be Chic


BALSAMO VISO D'ANGELO (15,00)
Crema splendore immediato 100ml.
Pelle d'angelo in un batter di ciglia?
Svela lo splendore del tuo viso con questo balsamo soffice, rivelatore immediato di luminosità. Un fluido di bellezza istantaneo pronto a coccolare la pelle in ogni momento della giornata. Come il tocco di un angelo, minimizza i segni della fatica, illumina e restituisce al viso il naturale incarnato roseo. Arricchito con burro di karitè e Olio di Mandorle per dare sollievo anche alle pelli secche. Radiosità pret-a-porter!
Il Burro di karitè dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti. L'Olio di Mandorle dalle proprietà idratanti ed emollienti. Il segreto in più: perfetto come base illuminante make-up.
CREMA 1000 USI ANGELO CUSTODE (14,50)
Una fragranza, dolce, morbida e zuccherina. Una soffice carezza. Un angelo custode multifunzionante per viso, corpo, mani, labbra e capelli all'estratto di Ninfea Blu.
Usalo come:
  • idratante protettivo quotidiano su tutto il corpo;
  • trattamento SOS sulle zone arrossare e disidratate;
  • velo emolliente sulle labbra screpolate
  • struccante d'emergenza con un dischetto di cotone
  • maschera per ridare morbidezza alle punte di capelli secchi e sciupati
Per una morbidezza... da sogno.
L'estratto di Ninfea Blu dalle proprietà anti ossidanti e calmante.
CREMA 1000 USI BENVENUTA IN PARADISO (14,50)
Una fragranza raffinata e poetica. Una nuvola fiorita e leggadra.
Un angelo custode multifunzionante per viso, corpo, mani, labbra e capelli all'estratto di Fiori di Ciliegio Giapponesi. Usalo come:
  • idratante protettivo quotidiano su tutto il corpo
  • trattamento SOS sulle zone arrossate e disidratate
  • velo emolliente sulle labbra screpolate
  • struccante d'emergenza con un dischetto di cotone
  • maschera per ridare morbidezza alle punte dei capelli secchi o sciupati.
Per una morbidezza... da sogno.
L'estratto di Fiori di Ciliegio Giapponesi dalle proprietà idratanti e detossinanti.
CREMA DELLA BUONA NOTTE
Una fragranza leggiadra, morbida e musk.
Un viso da Dea al tuo risveglio. Una pelle luminosa e idratata grazie alle proprietà rigeneranti dell'Olio di Ciliegia e del Burro di Illipè. Massaggiala sulle labbra per un'azione nutriente ultra riparatrice e sulle ciglia per un effetto rinforzante. Un segreto? È perfetta anche in ogni momento della giornata. L'Olio di Ciliegia dalle proprietà nutrienti e rigeneranti. Il Burro di Illipè come idratante di lunga durata ed elasticizzante.
Il segreto in più: ideata per la notte, grazie alla sua texture ultra confortevole, leggera e non grassa è perfetta da tenere in borsa come vero passepartout per tutta la giornata.
CREMA VISO TIRAMI... SU! (15,00)
Una fragranza fresca e super tonificante.
Un bagno di idratazione di cui non potrai più fare a meno. Freschissima e leggera, è perfetta come crema “pronti-via” sulla pelle assonnata del mattino o alla sera per dimenticare la giornata con un'intensa sensazione di benessere.
Applicata in doppio strato è una maschera dissetante e restitutiva dall'incredibile effetto “tirami...su!” Con Semi di Mela ed Estratto di Ginseng.
I Semi di Mela dalle proprietà nutrienti ed emollienti.
L'Estratto di Ginseng dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti.
Il segreto in più: perfetta anche dopo una notte di follie per tonificare e donare un aspetto più fresco al viso.
OLIO 1000 USI (15,00)
Una fragranza delicatamente agrumata.
Un olio multifunzionale naturale per restituire morbidezza anche alle pelli più aride.
Viso: scalda qualche goccia tra il palmo delle mani e applicale con leggere pressioni per un incarnato dall'aspetto vitale, tonico e vellutato. Corpo: ogni giorno, sulla pelle asciutta nutre e attenua secchezza e desquamazioni; applicalo sulla pelle umida per un immediato effetto ultra-setoso.
Un segreto? Prima di dormire, massaggialo su unghie e cuticole per lucidare e levigare, sulle punte dei capelli secchi come maschera a tutta morbidezza. A base di Olio di Mandorla e di Noci Cumaru.
L'Olio di Mandorle dalle proprietà idratanti ed emollienti.
L'Olio di Noci di Cumaru dalle proprietà restitutive ed emollienti.
Il segreto in più: con l'aiuto di un dischetto di cotone è perfetto per eoliminare efficacemente i residui di ceretta.
PELLE DI BURRO
Una fragranza leggiadra, morbida e musk.
Se lo provi lo ami. Il migliore alleato per nutrire la pelle e dire stop alle zone ruvide. Un burro intenso e lussuoso che si fonde sotto le dita per lasciare solo una meravigliosa morbidezza. E non solo pelle di seta, ma un'azione restitutiva grazie alle proprietà elasticizzanti e tonificanti dell'Olio di Argan e dell'Olio di Babasu. Ideale come trattamento intensivo sulle zone aride, sulle mani e sulle punte dei capelli secchi, perfetto per ogni cm della tua pelle.
A prova di carezza!
L'Olio di Argan dalle proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti.
L'Olio di Babassu dalle proprietà nutritive, vellutanti ed elasticizzanti. Il segreto in più: applicalo in doppio strato per una maschera ultra-nutriente sulla pelle screpolata di viso e corpo.
SOS BALSAMO ANTI SETE (12,50)
Una fragranza fresca e tonificante.
Cerchi sollievo e freschezza dopo una giornata intensa o al sole? Pelle e capelli gridano aiuto? Ecco una soluzione dissetante: un concentrato di Succo di Aloe Vela in un balsamo freschissimo con effetto emolliente calmante per la pelle secca e arrossata. Applicalo sui capelli umidi dopo lo shampoo per un effetto morbidezza e districante d'emergenza. Obiettivo morbidezza.
Il succo di Aloe Vera dalle proprietà lenitive, rinfrescanti e idratanti.
Il segreto in più: grazie alla texture fresca, ricca e lenitiva è perfetta come doposole.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento