Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

COLLISTAR: Makeup solare – Doppio gioco


Anche per l'estate 2012 Collistar presenta una collezione makeup studiata per esaltare l'incarnato della pelle bruciata dal sole.
Ma non è tutto! Quest'anno Collistar rivela una doppia anima racchiusa in un prodotto di maquillage. Doppio gioco come doppio colore ma anche come doppia possibilità di utilizzo. Ma poiché la bellezza non è un'operazione aritmetica, il risultato makeup non sarà raddoppiato ma moltiplicato all'ennesima potenza! Con Doppio gioco il look estivo sarà modulabile e modulare, trasformista e mai uguale a se stesso, proprio come lo desiderano le donne.
TERRA ABBRONZANTE
Per sublimare la bellezza della pelle, mettere in evidenza l'abbronzatura e ricrearne l'effetto, cosa c'è di meglio di una terra compatta? Per questo Collistar ha creato la nuova Terra Doppio Gioco, una polvere delicatamente perlata dal colore passepartout che consentirà di creare infiniti giochi di sfumature solari, scolpendo ed enfatizzando i tratti del volto con infiniti effetti di chiaro-scuro. Un magica terra luminosa perfetta sia per regalare al viso un immediato colore solare che per esaltare e intensificare la naturale abbronzatura. Colore e idratazione in un'unica formula arricchita con attivi della proprietà lenitive e protettive.
1 MANDORLA
OMBRETTO 2 COLORI
Il tema animalier si ripete, con un leit-motif, anche negli ombretti della collezione. La texture pitone si declina in tre combinazioni colore che giocano sul tema del doppio: ogni ombretto è, infatti, costituito dall'unione di due tonalità in nuance, facilmente abbinabili e mirabili, dal finish diverso: una polvere satinata, ideale per scolpire lo sguardo e dare colore consentendo, al contempo un risultato naturale, e una perlata, illuminante per punti strategici (arcata sopracciliare, angoli degli occhi) e perfetta per un maquillage sofisticato. Colori facili da mixare e da indossare: gli ombretti Doppio gioco Collistar sono la celebrazione della natura, dei colori rubati ai minerali e alle pietre preziose.
1 QUARZO / CORALLO: un rosa chiaro freddo e un rosa caldo perlato con una punta di arancio.
2 ACQUAMARINA / AMETISTA: viola intenso satin, ideale per dare profondità al soave celeste.
3 CAMEO / ONICE: toni caldi dal crema perla, Cameo, e del marrone caldo, Onice.
ROSSETTO PURO
Colore intenso, effetto ultra-brillante: in un solo prodotto il piacere di un makeup raffinato e di un finish lucido. Questo è Rossetto Puro Doppio Gioco, un rossetto in stick trasparente e cristallino che racchiude un cuore ricco di colore intenso e puro. Un prodotto assolutamente innovativo che avvolge le labbra in un film morbido e sottile che colora istantaneamente le labbra regalando un abbraccio protettivo ed emolliente. Grazie agli agenti naturali (olio di jojoba, di mandorle dolci, di argan e di noce di macadamia) contenuti nella formula le labbra saranno nutrite e protette, oltre che perfettamente truccate.
1 POMPELMO ROSA: un bellissimo rosa squillante
2 PAPAYA: un arancio carico e brillantezza
3 CANNELLA: nudo delicato ed elegante
SMALTO UNGHIE PERFETTE
Ecco il prodotto indispensabile da portare in vacanza la prossima estate! Il colore fa il bis con questi 3 smalti gioiello assolutamente unici e innovativi. In un unico prodotto, infatti, sono abbinati uno smalto trasparente glitterato e un colore moda creato dai makeup artist Collistar per l'estate 2012. tra le nuances, Fior di Pesco, un bellissimo rosa chewing-gum, Papaya, un arancio intenso caldo, e Rosa del Deserto, un colore nudo molto sofisticato e di assoluta tendenza, che garantiscono copertura totale e durata estrema. Il Trasparente Glitter abbinato è un polish ricco di particelle multi riflettenti che consente un molteplice utilizzo: da solo, per un effetto ultra riflettente, sopra lo smalto colorato, su tutta la superficie dell'unghia, come uno straordinario topcoat effetto cristallo. Per le più creative, può essere applicato in piccole porzioni dell'unghia, creando decorazioni e motivi da vera nail artist.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento