Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CILIEGI IN FIORE


Refining Body Exfoliator – SHISEIDO
Un trattamento esfoliante per il corpo ad alta performance dona alla pelle morbidezza immediata grazie alla texture straordinariamente ricca. Contiene una fragranza fresca e rinvigorente con principi attivi nutrienti che esaltano gli effetti benefici del trattamento, regalando al corpo fascino e bellezza.
  • Rimuove delicatamente le cellule morte in eccesso grazie a speciali micrognanuli.
Green Tea Cherry Blossom – ELIZABETH ARDEN
Si ispira alla tradizione giapponese in cui il fiore di ciliegio rappresenta la sublimazione dell'esperienza della vita. Si apre con note di testa di bergamotto, limone meyer, mandarino e mandorla dolce. Le note di cuore sprigionano sentori di ciliegio, ume, albicocca e foglie di tè verde. Il fondo racchiude betulla, muschio, eliotropio e giglio.




Balsamo Crema Madreperla e Fiori di ciliegio – ULTRA DOLCE GARNIER
Una vera ricetta di brillantezza e splendore per capelli spenti e senza luce, la nuova Garnier Ultra Dolce associa la Madreperla, che apporta brillantezza e riflessi luminosi, ai Fiori di Ciliegio, che donano morbidezza, in una formula dolce e cremosa che non appesantisce i capelli.








Latte per il corpo fiori di ciliegio – BOTTEGA VERDE
Intenso, morbido, vellutato un latte nutriente per una bellezza che fiorisce giorno dopo giorno.
Ideale per tutti i tipi di pelle.
Accarezza la pelle con la sua invitante texture, la nutre grazie al burro di karitè biologico e sollecita i sensi con gli inebrianti effluvi della fragranza ai Fiori di Ciliegio.




Cherry Popsicle – SEPHORA












Chubby Stick Chunky Cherry – CLINIQUE














Rice Scrub – RITUALS
Il suo profumo ha proprietà rilassanti, mentre i principi attivi estratti dai fiori di ciliegio hanno un effetto idratante ed elasticizzante.











Crema doccia perlata Cerisier Princesse – L'OCCITANE
Questa corposa crema doccia si trasforma in una schiuma delicata al contatto dell'acqua per detergere dolcemente e lasciare sulla pelle un delicato profumo fiorito e fruttato. Contiene un estratto di ciliegia di Luberen





KENZO Amour
è un viaggio d'amore...
Un profumo dolce, sensuale e vibrante, ispirato dalle sensazioni di un viaggio d'amore. Sono presenti fiori di ciliegio, frangipane, legno di thanaka, the bianco, vapore di riso e la vaniglia per la dolcezza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento