Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Eyelid Primer Elf


Si tratta del primer Elf della linea base, e privo che provo di questa marca. È un primer poco denso e trasparente che fa aderire il trucco e lo fa durare di più. Non so quanto contenesse la confezione, il prodotto scade comunque dopo 12 mesi. Mi lamento della poca praticità della confezione: tubetto in plastica con applicatore a spugnetta; non si capisce quanto prodotto vi sia, inoltre non potendolo rompere, a meno di correre il pericolo di farsi male, probabilmente si è sprecato molto prodotto nascosto negli angoli della confezione irraggiungibili dall'applicatore.
Il prodotto in sé è discreto: fa durare di più il trucco, ma non in maniera portentosa come fanno altri primer. O meglio, ho notato che con ombretti di un certo tipo, vedi Urban Decay o Mac, il trucco resisteva di più (ma probabilmente per l'alta qualità dei pigmenti) mentre con gli ombretti Essence il trucco svanisce o, addirittura, in qualche caso mi è andato nelle pieghette. Specifico che io ho la palpebra abbastanza oleosa. Inoltre, non è quel tipo di primer che esalta i colori che si vanno ad applicare dopo.
In definitiva consiglio questo prodotto se si vuole un primer che faccia durare il trucco diverse ore, ma senza pretendere rese eccezionali. Io, personalmente, l'ho usato come primer da tutti i giorni. Invece, per i trucchi particolarmente elaborati o in cui volevo una resa migliore mi affidavo ad altri prodotti ben più “blasonati”.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento