Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO: Pupa




Oggi voglio proporvi la mia interpretazione della collezione Jeans N' Roses di Pupa della quale ho preso alcuni pezzi. Questo look è realizzato così_
  • Applico su tutta la palpebra la eyeshadow base Essence (YOU ROCK!), è una base occhi con effetto shimmer.

  • Spolvero su tutta la palpebra, ad uniformarla ma anche a renderla ancora più brillante il Folk Waves Luminys Pearl 03 che è un beige rosato.

  • Tampono sulla palpebra mobile il Jeans N' Roses Luminys Silk 02, verde azzurro, da bagnato per intensificarne il colore.

  • Sfumo nella piega il Luminys Silk 401, marroncino dorato.

  • Applico e sfumo nell'angolo esterno, mantenendomi bassa, senza andare alta nella piega il Luminys Silk 402 che è un bellissimo marrone carico con moltissimi riflessi dorati.

  • Completo gli occhi con eyeliner marrone eyeliner pen Essence (Return To Paradise) e la matita Multiplay 33 Pupa nella rima inferiore interna.

  • Come base viso stendo la Miracle Skin Perfect Garnier, tampono sulle imperfezioni lo Skin Evolution Concealer 01 Kiko e opacizzo con la translucent loose powder Essence (50's Girl Reloaded).

  • Faccio il contouring con la matt bronzing powder 02 sunny Essence SunClub.

  • Sfumo il blush 82 Reflex Chanel.


  • E sugli zigomi sfumo un po' di illuminante della Japan Fusion palette Deborah.

  • Infine, sulle labbra applico lo splendido Jeans 'N Roses Lipstylo 03 Pupa un bellissimo rosso fragola.

Come considerazione finale relativa alla collezione primaverile di Pupa, posso dire che, come sempre, i Luminys sono dei prodotti interessanti. Tra tutti avevo scelto lo 02 perchè mi era sembrato il colore più particolare. Devo dire che, una volta applicato, non mi ha particolarmente ben impressionato. Comunque, anche bagnato, mi è sembrato un colore piatto, privo di riflessi e sfumature. Da solo non fa assolutamente un bell'effetto. Invece, il gloss mi è piaciuto tantissimo perchè è lucidissimo, il colore è bellissimo e intenso, la texture è morbida. Resiste abbastanza, non tantissimo, ma, considerando la sua consistenza, è molto confortevole. Probabilmente è il pezzo migliore della collezione.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece non riesco ad utilizzare la BB cream in questo periodo...troppo caldo... : (


http://www.beautywellnessandmakeup.over-blog.it

Aghi ha detto...

invece la BBCream (ma non quella di Garnier) mi sta salvando perchè non riesco a usare il fondotinta, neanche quello minerale, e non riesco a non mettere nulla. Baci

Posta un commento