Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CLARINS: Nuova collezione Enchanted


Viaggio in terra indiana...
Per sfoggiare un colorito abbronzato, uno sguardo più intenso e labbra scintillanti di colore.
Aggiungi didascalia
BRONZING DUO SPF 15
Bronzing duo ravviva delicatamente il colorito offrendo un'abbronzatura dorata e naturale, tutto l'anno. La sua formula associa gli effetti benefici delle sostanze vegetali alla purezza dei minerali per un'armonia perfetta con la pelle. Le due tonalità complementari permettono di sfumare sul viso i colori giocando con luci e ombre.
01 LIGHT
02 MEDIUM
03 DARK


ENCHANTED PALETTE YEUX
L'invito al viaggio è il tema di questa palette occhi in edizione limitata che ti trasporterà in India attraverso i suoi colori luminosi e le sue sovrimpressioni ispirati ai motivi delle sari. Quattro ombretti in polvere da usare da soli o abbinati tra loro a cui si aggiunge un eyeliner marrone dai riflessi madreperla e oro per sottolineare lo sguardo.




KHOL KAJAL
Clarins rivisita il khol indiano. Una texture cremosa estremamente morbida che sottolinea, esalta e dà profondità allo sguardo, per un trucco sofisticato e a lunga tenuta, disponibile nei colori nero intenso o viola profondo.
01 BLACK
02 VIOLET





LISSE MINUTE BAUME CRISTAL
Cosmetica da primato! Lisse Minute Baume Cristal, innovazione dei Laboratori Clarins, riunisce i plus di tutti i tipi di rossetto. La forma e il tocco scorrevole di un rossetto in stick.
La trasparenza di un gloss.
La delicata colorazione di un lucidalabbra.
Il confort di un baume
02 CRYSTAL VIOLET
03 CRYSTAL CORAL



BAUME COULEUR LEVRES
Per sublimare le labbra, una formula che non incolla, fine e fondente, che racchiude un polimero di nuova generazione 100% naturale. Forma sulle labbra una sorta di speciale pellicola levigante che cattura e moltiplica la luce.
09 PINK JAIPUR
10 NEW DELHI





MASCARA WONDER WATERPROOF
Resistente ad acqua e sebo, questo mascara assicura una tenuta ideale preservando contemporaneamente la morbidezza delle ciglia. Curve e separate, rimangono splendide in tutte le circostanze.
01 WONDER BLACK
02 WONDER MINT






FIX' MAKEUP
Uno spray che fissa i colori, ravviva la loro luminosità e opacizza l'incarnato a lungo. La sua texture fresca e il suo profumo vivificante all'estratto di pompelmo regalano un'immediata sensazione di benessere. Con agenti antidisidratanti ed estratto di rosa, Fix'Makeup lascia la pelle soffice e levigata.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento