Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PSP: Mascara Multiaction Essence

Dopo aver usato per diverso tempo questo prodotto e averlo anche messo tra i miei preferiti, posso esprimere il mio giudizio al riguardo.
Lo considero sicuramente un buon prodotto, soprattutto se cosidero quanto l'ho pagato. Credo che sia un buon mascara quotidiano e giornaliero, pettina e divide bene le ciglia, le incurva leggernente. E' abbastanza leggero, quindi non infoltisce nè incurva in maniera drammatica le ciglia. Ha avuto anche una buona durata, ha formato i primi grumi dopo più di un mese dal primo utilizzo, quindi questo lo considero un particolare a suo vantaggio.
Cosa non mi è piaciuto? Per i miei gusti, preferisco un mascara dall'effetto più drammatico, infoltente e incurvante. Non so se sia una mia imperizia, ma non riuscivo a non far leggermente schizzare il prodotto nella palpebra superiore, soprattutto nell'occhio sinisto. Ho provato a maneggiare lo sconvolino in qualsiasi posizione mi venisse in mente, ma sempre un po' di prodotto mi andava a finire sopra le siglia. Ditemi voi se c'è qualche sistema, oltre a delle protezioni specifiche, per evitarlo.
Conclusione: mi piace sempre cambiare prodotti, per questo non penso di ricomprarlo, comunque è un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per chi non voglia un effetto particolarmente esaltante delle ciglia.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento