Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI KIKO

 Nuovi acquisti Kiko! Ne ho approfittato per un secondo round sulla nuova collezione Kaleidoscopic Optical (o qualcosa del genere). Come vedete, ho preso di tutto un po' centellinando le cose che mi incuriosiscono della collezione e della nuova serie di smalti in edizione limitata.
Partiamo proprio dagli smalti (da sinistra a destra):
- 317 rosa antico scuro
- 320 Malva beige
- 325 Grigio verde
- 348 Verde mimetico
Come tutti sanno questa nuova collezione è composta da una linea di nuovi rosa-viola-verdi-grigi-marroni. Tutti dai toni un po' pastello, molto delicati, adattissimi per l'estate. Sto evitando di prendere tutto in modo indifferenziato, ma sto prendendo solo alcuni colori, anche perchè i alcuni dei viola mi sembrano simili a quelli della collezione permanente e gli azzurri ho deciso di non prenderli perchè non li trovo molto adatti alla mia età (infatti quelli della collezione permanente che già ho non li metto mai)

Ho approfittato dello sconto dei mascara a 3,90 euro per prendere il famoso Luxurious Lashes Mascara, di cui ho sentito parlare molto bene. In effetti ha uno scovolino gigantesco, sfido io che enfatizzi molto le ciglia. Proveremo!

Passiamo alla Kaleidoscopic. Ho preso un secondo eyeliner:
Cream Waterproof  Eyeliner 01 Emerald GreenAvevo deciso di non prenderne, perchè non li uso tantissimo, poi mi sono innamorata del marrone che ho comprato la volta scorsa e che ho usato in trucchi occhi bellissimi (a mio parere) e ho deciso di prendere questo verde perchè lo abbino all'ombretto che vedete sotto. Questi eyeliner sono morbidissimi, si stendono bene, fanno una bella linea evidente. Consigliatissimi!

 Water Eyeshadow 04 Dark EmeraldCome vi dicevo prima, ho selezionato alcuni ombretti e ho deciso di limitarmi a prendere via via questi (chissà quanto durerà il buon proposito). Questo verde (ultimamente sono in fissa con i verdi) faceva parte dei colori interessanti. Infatti in negozio mi ha ulteriormente colpita. Si abbina splendidamente all'eyeliner sopra e anche all'altro ombretto (il gold) che ho già comprato. Molto luminoso, da bagnato deve avere un'intensità e una luminosità abbagliante. Chissà se avrò mai il coraggio di usalro bagnato!
Long Lasting Stick Eyeshadow 32 Silver WisteriaIn sostanza è un lilla. I Long Lasting Stick sono dei prodotti ottimi, il guaio è che non so mai come usarli, non mi riesce bene a sfumarli e, di solito, li uso come base, ma solo i colori più chiari mi vengono meglio, con i più scuri faccio più fatica. Comunque questo è un colore molto primaverile. Poi, ho notato che usati come matita nella rima interna sono fantastici e durano una vita!

Long Lasting Lip Marker 03 PlumDopo alcune prove, ho deciso che questi pennarossetto mi piacciono. Certo da soli non tanto, Bisogna mettere un gloss sopra per renderli più luminosi e seccano un po' troppo le labbra. C'è da dire che, a me personalmente, non hanno resistito a una cena, ma sicuramente le labbra sono rimaste colorate, se non proprio truccate perfettamente, tutto il pomeriggio, almeno per 5 ore. Quindi prodotto apprezzabilissimo!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

begli acquistiniii!!!

Aghi ha detto...

Grazie! Spero di creare un bel make up con questi prodotti. Grazie per la visita e il commento

Posta un commento