Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Kiko

 6 soluzioni, una sola applicazione al giorno, per risultati visibili e duraturi. Prova anche i nuovi Body Scrub e Hydra Body, per un corpo tonico e una pelle luminosa, pronta per l'estate!
HYDRA BODY (9,90)Crema corpo idratante e nutriente ad azione intensa. Una crema rivoluzionaria a rapido assorbimento che aiuta a contrastare la disidratazione dissetando a lungo la pelle. Gli attivi fortemente nutrienti contenuti in Hydra Body contribuiscono a stimolare l'attività delle acquaporine, proteine - canale presenti nell'epidermide, che garantiscono il livello ottimale di acqua e sostanze nutritive nei tessuti.
La pelle ritrova benessere, levigatezza e comfort.
La sensazione di secchezza e lenitiva, i sengi di aridità visibilmente ridotti. Nutrita e dissetata, la pelle appare liscia, come ricompattata. Applicare sul corpo, su pelle asciutta, con movimenti circolari, in qualsiasi momento della giornata.

BODY SCRUB (12,90)Scrub corpo concentrato con sali marini e caffeina.
Body Scrub esercita su pelle asciutta un'azione dermoesfoliante che rimuove le cellule morte, favorisce il turnover cellulare e stimola la microcircolazione superficiale.
La praticità della sua texture compatta assicura una perfetta adesione alla pelle, favorendone l'applicazione.
A contatto con l'acqua, la consistenza diventa cremosa per facilitare la rimozione del prodotto. La pelle appare rinnovata e levigata, pronta a ricevere i trattamenti succwssivi.
Libera dalle cellule morte e impurità, la pelle riscopre un nuovo splendore e una straordinaria levigatezza, soprattutto sulle zone ruvide.
Applicare su pelle asciutta insistendo sulle zone ruvide, successivamente inumidire la pelle e proseguire nel massaggio. Risciacquare abbondantemente.

ULTRA SONIC (19,90)Trattamento effetti "ultrasuoni" contro gli inestetismi di cellulite, buccia d'arancia e adiposità localizzate. Crema innovativa, idratante e setosa, a rapido assorbimento. Il complesso Kravitation-like agisce simulando l'effetto del trattamento ad ultrasuoni sulla pelle lavorando efficacemente contro gli inestetismi della cellulite. Ultra Sonic contribuisce così a stimolare la riduzione dell'adiposità localizzata in volume e spessore, a migliorare la microcircolazione cutanea superficiale, facilitando lo smaltimento dei liquidi in eccesso, e a restituire al tessuto naturale conformazione. La trama cutanea risulta rimodellata e compatta, la buccia d'arancia e i cuscinetti visibilmente diminuiti.

SHAPE DESIGN (19,90)Trattamento rimodellante specifico per ridurre e contrastare le adiposità localizzate di pancia e fianchi. Ideale per rassodare e ridefinire la silhouette. Crema gel a rapido assorbimento resa unica dal complesso Klipo-decrease, dall'azione liporiducente e drenante, in grado di ridurre le adiposità localizzate e prevenire la formazione, in particolare su pancia e fianchi. I selezionati attivi contribuiscono a migliorare il microcircolo cutaneo superficiale riattivando l'energia cellulare necessaria allo smaltimento dei liquidi in eccesso. Contrastano inoltre le rotondità indesiderate per una globale azione rimodellante e tonificante.
Il profilo risulta scolpito, i fianchi ridefiniti, il ventre più piatto e il girovita più armonioso.
Applicare su pelle perfettamente asciutta almeno una volta al giorno per un mese nella zona di pancia e fianchi. Massaggiare fino a completo assorbimento. Continuare l'applicazione mesi successivi per migliorare e mantenere i risultati ottenuti.

LIFTING VOLUME (19,90)Trattamento effetto filler per il seno a base di acido jaluronico e selezionati attivi volumizzanti.
Ideale per sollevare le forme e resituire pienezza e rotondità. Crema elasticizzante impreziosita dal complesso K pro-volume che agisce sul seno attraverso un mirato effetto filler volumizzante e liftanate. Un innovativo sistema di microcapsulazione permette di veicolare efficacemente nei tessuti acido jaluronico e attivi volumizzanti, per restituire al seno pienezza e rotondità. Facilita molto lo stoccaggio degli adipociti e il loro incremento in numero e dimensione. La naturale idratazione ed elasticità della pelle viene ripristinata globalmente.
Il seno ritrova compatetzza, tonicità e turgore, la pelle risplende e appare subito più compatta.
Applicare su pelle perfettamente asciutta almeno una volta al giorno per un mese evitando l'area del capezzolo. Massaggiare fino a completo assorbimento. Continuare l'applicazione nei mesi successivi per migliorare e mantenere i risultati ottenuti. Si sconsiglia l'utilizzo durante l'allattamento.

SIGNS RESCUE (18,90)Crema ricca per prevenire la compattezza delle smagliature e ridurre l'aspetto di quelle esistenti. Adatto anche durante la gravidanza. Il complesso Kpro-elasticity aiuta a prevenire la causa principale della comparsa delle smagliature, l'elastasi, un enzima che disgrega la struttura di sostegno del derma. Lo speciale complesso di attivi stimola la capacità rigenerativa di fibroblasti, la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, restituendo elasticità e migliorando l'architettura della pelle. Formulata per prevenire la comparsa di nuove smagliature e attenuare la profondità ed il calore di quelle già esistenti.
La superficie risulta più compatta e liscia, l'aspetto delle smagliature visibilmente ridotto e migliorato.
Applicare su pelle perfettamemente asciutta almeno una volta al giorno per un mese sulla smagliatura e le zone limitrofe. Massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Continuare l'applicazione nei mesi successivi per migliorare e mantenere i risultati ottenuti.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Unknown ha detto...

I tuoi consigli sono davvero preziosi, questo blog è molto ben fatto...quindi, se permetti, vorrei diventare tua follower : ) A presto e complimenti.

Aghi ha detto...

Grazie mille Valentina. Mi fa piacere che tu mi segua

Posta un commento