Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI YVES ROCHER

Ciao ragazze,
come ogni mese mi è arrivata la cartolina promozionale di Yves Rocher, sono rimasta favorevolmente colpita dalla promozione dello struccante bifasico, looro prodotto culto, quindi sono andata. Ne ho approfittatto per provare:
- Concentrato riducente tripla azione. E' un prodotto che promette di tonificare, ridurre la ciurconferenze delle zone critiche, e combattere la cellulite. Chiaramente, come sempre per tutti quei prodotti che promettono molte cose, sono scettica, ma visto che sto cercando di avviare una dieta degna di tale nome, avere una crema da massaggiare nelle zone critiche, pur non aspettandomi nulla di eccezionale, può aiutare almeno a smuovere un po' di grasso accumulato durante l'inverno. (l'ho pagato intorno aiu 19 euro, piuttosto che 22)
- Shampoo purificante, chiaramente come mi capita sempre da Yves Rocher, i prodotti che prendo non vengono mai scontati come promesso dal bigliettino (ma sono io a non essere molto attenta al riguardo, e poi, dicamocelo, non è che loro lo segnalino benissimo). Comunque volevo provare un loro shampoo, in questo caso specifico per capelli grassi (e pensare che il mese scorso era in offerta e te ne davano due al prezzo di uno, che tonta!)
- Struccante Express per occhi sensibili al fiordaliso questo è il famosissimo struccante bifasico di cui tutti parlano benissimo, e che io già avevo, anche se intatto, ma che ho ripreso visto che era in offerta a poco più di 3 euro, invece che intorno ai 6 euro. Pare che sia ottimo e che elimini anche il trucco waterproof. Aspetto di finire quello che sto usando e poi lo testerò.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Unknown ha detto...

bello qui! sono una nuova follower passa d me se ti va ^^
http://marielisemakeup.blogspot.com/

Posta un commento