Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Purifying Nose Strips Essence

Un'altra recensione dei cerotti per il naso della Essence?????!!!!
Ebbene sì. Probabilmente non dirò nulla di particolarmente originale, ma spero utile. Allora, si tratta di un cerotto sagomato che si applica sul naso, dopo averlo leggermente bagnato. Si tiene in posa per 10-15 minuti. Alla fine del tempo (nella confezione ci si raccomanda di non superarlo) il cerotto si toglie via, più o meno delicatamente, e noterete sul cerotto i residui rimossi, ossia tutte le impurità che si sono depositate sui pori del naso (che è sempre la parte che si riempie di più di puntini neri)
Ho trovato questi cerotti sorprendenti perchè davvero eliminano tutte le impurità. C'è un certo sadico piacere nel vedere tutte quelle schifezze sul cerotto e dire loro: "Malefiche schifezze, vi ho fatto fuori!".
Tornando serie, la confezione contiene 3 cerotti. Ultimamente venivano dati in offerta a 0,99 centesimi, quindi non ho capito se andavano fuori produzione e, in tal caso, da vosa venivano sostituiti. Io, per cautelarmi, ne ho comprate due confezioni.
STRAPROMOSSI!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

io pure ne ho fatto scorta a 99cents ehehe

Aghi ha detto...

Quindi pensi che li toglieranno dalla linea permanente? Grazie del commento

Posta un commento