Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO



Ed ecco qui come ho utilizzato alcuni dei nuovi prodotti che vi ho presentato nel post precedente. Questo trucco è giocato su 3 tonalità di tortora. Penso che si sia capito che adoro questo colore a metà tra grigio e marrone e che ne possiedo vari tipi di varie case cosmetiche. Vi dico come ho realizzato questo, semplicissimo, trucco:
  • Water Eyeshadow 10 Light Taupe (Kaleidoscopic Optical) KIKO usato asciutto nella palpebra mobile.
  • Eyeshadow 121 Tortora mat KIKO. Usato lungo la piega per delineare la zona shimmer del primo ombretto. Questo ombretto matt è, praticamente, dello stesso colore del primo usato, crea l'effetto di creare un'ombreggiatura dello stesso colore in cui si spegne lo shimmer del Light Taupe.
  • Eyeshadow 124 Tortora scuro perlato KIKO, usato nell'angolo esterno e portato leggermente verso l'interno ma non lungo tutta la piega.
  • Eyeshadow 167 bianco KIKO sotto l'arcata sopraciliare.
  • Cream Waterproof eyeliner 05 Pearly Brown KIKO ho fatto una linea lungo la rima superiore delle ciglia.
  • Long Lasting Eyepencil 02 Hot Chocolare ESSENCE lunga la rima inferiore interna. Ho ulteriormente sottolineato la rima inferiore delle ciglia con una linea dell'ombretto 124 con un pennellino sottile a lingua di gatto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento