Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO



Ciao a tutti/e!
questo è il trucco che ho fatto oggi. Non sto qui a ripetere per l'ennesima volta che le foto non rendono aseguatamente i colori (ma nel frattempo l'ho fatto!) Si tratta di toni molto caldi, per nulla primaverili, anzi direi proprio autunnali, sono i colori della terra. Si tratta di un marroncino-nocciola sulla palpebra mobile, sfumato con un bel verde muschio sulla piega e un bel marrona cioccolato shimmer all'angolo esterno. Vediamo esattamente cosa ho usato:
  • Sun Mousse Eyeshadow 01 Beige Dorée KIKO, come base per dare un po' di luminosità al trucco successivo;
  • Palette 5 Colour Eyeshadow 673 Earth Tones DIOR: si tratta di una vecchia palette di DIOR che contiene colori mat e shimmer sui toni della terra, appunto, infatti contiene il nocciola, il marrone e il verde  e il senape che ho usato in questo trucco, e un rosso matt, che non ho usato. Non so se questa palette faccia ancora parte della linea permanente di palette. Ultimamente non compro più le palette DIOR che avevo tanto generosamente collezionato, perchè mi sono resa conto che la qualità non vale il prezzo eccessivo (credo di averlo già scritto in qualche altro post)
  • Color Focus Palette 307 Petite Fleur d'Occident: della quale ho preso un panna shimmer che ho usato come highlighter lungo l'arcata.
  • Eyeliner Pen marrone della collezione Return to Paradise ESSENCE lungo le ciglia superiori
  • Long Lasting Eye Pencil 02 Hot Chocolate ESSENCE: lungo la rima interna inferiore.
Chiaramente ho poi lasciato il resto del viso abbatsanza semplice, un blush/illuminante rosato e un gloss nude, ma molto morbido e luminoso sulle labbra.
Ciao a tutti/e!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

deasense ha detto...

Davvero carino! :)

Posta un commento