Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Lotta alla buccia d'arancia

 SISLEY PHYTO-SVELT GLOBALTrattamento snellente e rassodante che regola i flussi adipocitari, rallenta la formazione di nuove cellule grasse e contrasta la congestione dei tessuti e la ritenzione idrica. Contiene un cocktail di attivi lipo-riduttori, estratti di fiore di arancio amaro, caffeina e cedrolo, che favoriscono l'eliminazione delle cellule adipose. La pelle ritrova tono ed elasticità.
VICHY AQUA DESTOCK
Tipo di pelle
: per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili
Azione: azione silhouette 2in1. Doppia azione levigante e affinante.
Risultati: immediatamente, sensazione di gambe leggere. Gli inestetismi della cellulite sono levigati. Dopo 28 giorni la vita è affinata.
Trovate all'interno della confezione una gestualità di applicazione personalizzata, sviluppata da un chinesiterapeuta per favorire il drenaggio, naturale. Applicare mattina e sera. Non applicare sul viso. Lavarsi le mani dopo l'applicazione.

SOMATOLINE COSMETIC TRATTAMENTO SNELLENTE PELLI SENSIBILIE' una crema cosmetica specifica formulata per agire sul grasso localizzato in 4 settimane, aiutando a mantenere l'equilibrio della barriera cutanea delle pelli sensibili e intolleranti.
Consigliato a:
  • donne con pelle sensibile o intollerante che vogliono snellire la silhouette.
  • donne con adiposità localizzata diffusa
Azione cosmetica:
  • favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati.
  • previene il rischio di reazioni cutanee e nutre intensamente la pelle sensibile sin dalla prima applicazione
Principi attivi cosmetici:
L'esclusivo BioslimCare-complex è un mix di ingredienti snellenti attivi vegetali e attivi lenitivi e calmanti studiati per le pelli sensibili e intolleranti. Il complesso snellente contiene caffeina, olio di caffè verde, fitosteroli da Brassica campestris. estratto di Marsipuama, di Catuaba e Pfaffia, arricchito con olio di avocado e buro di karitè. Senza conservanti, senza alcool, senza coloranti, senza parabeni e senza effetto caldo-freddo, per garantire la massima tollerabilità.
Modo d'uso:
applicare 2 volte al giorno un'abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati continuare il trattamento con costanza per 28 giorni. L'utilizzo regolare anche dopo 4 settimane di trattamento aiuta a mantenere la silhouette ottenuta. Si consiglia di testare il prodotto su una piccola parte del corpo prima dell'inizio del trattamento. 
BIOTHERM CELLULI LASER SIZE.CODE di cui ho già parlato QUI

 CLARINS LIFT FERMETE'
CREMA ANTICELLULITE AZIONE DRENANTE EFFETTO RINFRESCANTECrema gel per contrastare la ritenzione idrica e il ristagno di liquidi in eccesso, alleviare la pesantezza ed il gonfiore delle gambe. Funziona perchè: l'AlgisiumC, con estratto di Alghe Atlantiche, conrasta gli inestetismi della cellulite favorendo la rimozione degli accumuli adiposi. Il DrenalipTM favorisce l'attivazione della microcircolazione cutanea, contrastando il gonfiore e stimolando la rimozione dei liquidi stagnanti. Clinicamente testato.

SHISEIDO ADVANCED BODY CREATORUn gel corpo modellante fresco e leggero, che affina la silhouette lasciando la pelle vellutata, compatta e idratata. Una rivoluzionaria tecnologia snellente che unisce il potere dell'
aromacologia e la più avanzata ricerca cosmetica.
L'azione sinergica di una fragranza rinfrescante e stimolante e dell'esclusivo Sculpting Plant Complex ottimizza il cielo di rinnovamento naturale della pelle per un corpo rassodato e dai contorni definiti.
  • la pelle è vellutata e radiosa
  • l'aspetto a buccia d'arancia è ridotto
  • la silhouette è meravigliosamente affinata 

JEANNE PIAUBERT SLIMPASSION
Siero integrale ultra-snellente corpo 7 giorni
Cedi alla tentazione! Con Slimpassion, perdi un massimo di rotondità in un minimo di tempo. Cedi senza colpevolizzarti alla tentazione di questo rivoluzionario trattamento snellente dall'efficacia dimostrata in soli 7 giorni. Questa prodezza dei nostri laboratori Methode Jeanne Piaubert è assicurata da una formula eccezionale, fondata sulla cronobiologia intelligente, grazie al ChondricareIS, associato a 7 azioni snellenti che accerchiano e attaccano gli adipociti da ogni direzione. Applicazione: E' un trattamento intensivo di 7 giorni, applicare mattina e sera sulla pelle detersa e asciutta a livello delle zone da assottigliare. Per un massimo risultato, massaggiare bene dal basso verso l'alto, per favorire il drenaggio. Lavarsi le mani dopo l'utilizzo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento