Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEWSLETTER SETTIMANALE: Collistar

 Risvegliati con un corpo perfetto
SUPERCONCENTRATO NOTTURNO ANTICELLULITE (In regalo con tutti gli anticellulite giorno)
Un prodotto unico e inimitabile. Uno straordinario successo in continua crescita. Grazie al rivoluzionario Micro Patch avvolge il corpo in un'invisibile "guaina rimodellante" che trattiene un superconcentrato di principi anticellulite e li rilascia gradualmente durante la notte. Bastano poche gocce sulle zone da trattare per risultati visibili già dalla prima applicazione. Efficace da solo, è perfetto abbinato ai trattamenti anticellulite giorno.
TRATTAMENTO INTENSIVO PANCIA E FIANCHI NOTTE con cellule staminali vegetaliUn'esclusiva formula programmata per rimodellare durante la notte l'addome e il girovita. Il segreto della sua straordinaria efficacia? Il potere drenante delle cellule staminali di Echinacea abbinato alla forza snellente dell'estratto di Alga corallina, che contrasta l'assimilazione notturna dei grassi. La presenza di Micro-Patch rende il trattamento attivo per tutta la notte assicurando in breve tempo ventre piatto, vita sottile e fianchi rimodellati. Efficace da solo, è perfetto abbinato di giorno a Trattamento Pancia e Fianchi effetto rimodellante.

SIERO INTENSIVO VOLUMIZZANTE SENO NOTTE con cellule staminali vegetaliQuesto straordinario siero assicura un'efficacia volumizzante superpotenziata grazie al nuovissimo Voluferm, principio attivo studiato proprio per favorire l'adipogenesi notturna con conseguente sviluppo del tessuto adiposo del seno. le cellule staminali di Centella asiatica stimolano la sintesi del collagene e dell'elastina rendendo i tessuti più tonici e sodi. Notte dopo notte, il seno appare visibilmente rimodellato: più pieno, più alto, più voluminoso. Efficace da solo, è perfetto abbinato di giorno a Lifting Seno o a Crema Seno Push-Up.
Un'occasione da non perdere:
Scegli subito il trattamento più adatto per il tuo tipo di cellulite, COLLISTAR ti regala il prodotto complementare per il giorno o per la notte per agire con efficacia sull'inestetismo 24 ore su 24 e mettere la cellulite KO.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Alli ha detto...

Ho il superconcentrato notturno anticellulite... se posso essere sincera: non mi è servito a nulla. Però rende la pelle morbida e super profumata =)

Aghi ha detto...

e pensare che gli anticellulite Collistar sono i più venduti in profumeria... Grazie per la visita!

Posta un commento