Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SMALTO DEL GIORNO

Kiko Nail Lacquer 220 Beige SatinCome vedete, smalto estremamente naturale. Secondo me è perfetto abbinato al mitico rossetto 92 di Kiko. Infatti è un nude sul marroncino. Le mani restano molto naturali, perfetto per uno smalto quotidiano. Ho questo smalto da un bel po' di tempo, credo che sia stato uno dei primi che ho comprato quando mettevo solo smalti poco "colorati" ed è uno di quei prodotti must che ti fanno sempre apparire curata con discrezione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Federica ha detto...

C'è una sorpresa per te sul mio blog:)
http://allmakeupyouwant.blogspot.com/2011/04/stylish-blogger-award.html

Posta un commento