Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRIME IMPRESSIONI: Lipfinity Lasting Lip Tint Max Factor

Oggi ho provato per la prima volta la tinta per labbra proposta da Max Factor di cui avevo comprato un prodotto un po' di tempo fa. Vi dico le mie prime impressioni: la tinta è la nr 5, come vedete è un rosa fucsia non molto acceso, nonostante abbia fatto più passate, aspettando di volta in volta che il prodotto si asciugasse un po'. Questo per me non è un difetto, visto che avevo trovate le tinte di Kiko tutte un po' troppo forte. Delle tinte mi piace il fatto che si amalgamano perfettamente alle labbra e sembra quasi fondersi con esse. Come tutte le tinte anche questa si è seccata, ma non è diventata troppo secca, infatti è sempre rimasta abbastanza leggera sulle labbra. La vera pecca è sicuramente la durata, non è per nulla paragonabile a quella delle tinte della Kiko. Non solo non ha resistito al pranzo, ma neache al primo bicchiere d'acqua. Riassumendo:
aspetti positivi: colore non troppo acceso, naturale ma ben visibile allo stesso tempo, non eccessiva secchezza del prodotto.
aspetti negativi: secondo me non si stende uniformemente, nel senso che mi sembra ci siano delle microzone in cui il colore è più forte di altre; la durata è superiore a quella di un rossetto ma non comparabile a quella di altre tinte (in fondo è poco più di un normale rossetto a lunga durata); mi pare che la penna potrà essere utilizzata ben poco e che già alla seconda apploicazione mi sembrava che la punta scrivesse poco.
In conclusione: se dovete comprare tinte, prendete quelle di Kiko che costano anche di meno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento