Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Long Lasting Eye Pencil 02 Hot Chocolate Essence

L'ho letteralmente adorato e usato quasi ogni giorno. Sicuramente ricomprerò questa matita occhi.
Amo particolarmente truccare la rima interna di marrone, perchè esalta il mio colore degli occhi. In particolare, questa matita li arricchiva di sfumature cioccolata, molto calde.
Questa matita è di quelle automatiche, esce a rotazione. Contiene 0,20 mg di prodotto con una scadenza di 36 mesi, ma si consuma molto prima.
Il colore, come ho già detto, è molto bello e adatto soprattutto alle more. La consistenza del prodotto è molto morbida, molto scrivente nella rima interna. Il prodotto, comunque, nonostante sia molto morbido, non cola ma si mantiene a lungo dove l'avete tracciato. E' vero che, dopo un poco, sbiadisce verso l'angolo esterno dell'occhio, ma non scompare mai del tutto, anche se la tenete per tutto il giorno.
Prodotto consigliatissimo, se soprattutto pensiamo al prezzo irrisorio che ha.
Un'ultima annotazione, non irrilevante, è molto tollerato, anche all'interno dell'occhio, anche per chi, come me, porta le lenti a contatto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento