Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO




Trucco degli occhi deciso e ad effetto, come al solito nelle foto non si nota l'intensità. Alla fin fine è venuto fuori una sorta di smokey sui toni del blu. Vi dico come l'ho realizzato:
  • duo eyeshadow 01 forever mine (Denim Wanted) Essence: un duo azzurro mat e nero glitteratissimo. Ho usato, come vedete l'azzurro sulla palpebra mobile, senza nessuna base colorata, già così è scriventissimo, e il nero nella piega, rafforzando gli angoli esterni e andando sempre più a sfumare verso l'alto e verso l'interno. Nella sfumatura, chiaramente, i glitter si perdono.
  • Color Focus Palette 307 Petite fleur d'occident LANCOME: di cui ho usato il bianco shimmer da usare nella palpebra fissa e nell'angolo interno dell'occhio.
  • gel eyeliner 01 vintage style (Denim Wanted) ESSENCE: eyeliner nero che avevo comprato nella Denim Wanted e che, nonostante non l'abbia mai usato, si è abbastanza seccato. Buona la scrivenza e buona l'omogeneità della stesura, ma si fa molta fatica a prelevarlo con il pennello, proprio perchè è diventato duro.
  • eye pencil 01 black DEBORAH: passata nella rima interna inferiore, ulteriormente rafforzato dal nero del due eyeshadow sfumato lungo la rima ciliare esterna.
  • Blush 04 Best Firends ESSENCE: uno dei blush che più amo, sui toni del rosato
  • Illuminante shimmer powder 01 Pixie Dust (Fairytale): bianco, trasparente, con glitter dorati. Bellissimo! Applicato sulla parte superiore degli zigomi
  • lipgloss 01 High Waist Pink (Denim Wanted) ESSENCE: chiaramente mi sono tenuta abbastanza sul nudo sulle labbra con questo gloss rosato quasi trasparente.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento