Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

REVIEW: Top Coat OPI

Ciao a tutti/e!
Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che ho utilizzato per diverso tempo. Si tratta del top coat della OPI che io avevo in una taglia mignon acquistato insieme a un set di altri tre minismalti della collezione Swiss.
Premetto che sulle mie unghie nessun smalto dura moltissimo, perchè sono molto delicate, si sfaldano facilmente e, sfaldandosi, danneggiano anche lo smalto. Questo top coat all'inizio aveva una buona resa, sicuramente lucida moltissimo lo smalto, sulla durata le mia unghie, ripeto non sono attendibili, ma tutto sommato mi faceva durare un po' di più lo smalto. Alla fine, però, il prodotto era diventato talmente denso che facevo proprio molta fatica a stenderlo e non mi faceva durare tantissimo lo smalto.
In conclusione direi che questo top coat mi ha mediamente soddisfatta, non è eccezionale, come sembrano giudicarlo altre blogger, ma da questo punto di vista non sono attendibile, visto che le mie unghie sono un caso disperato. Non posso dire che lo ricomprerò perchè il top coat della Essence mi fa lo stessoi effetto e costa molto di meno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

uff questa cosa che diventano densi e pastosi quando sono alla fine succede anche a me con diversi smalti, e lo odio! >.<

Posta un commento