Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SMALTO DEL GIORNO

Inizio settimana a nuovo smalto! Ancora uno smalto della nuova collezione, edizione limitata, della Kiko. Penso, ormai, di aver comprato tutti i colori che mi interessavano, mi resta ormai da prendere il Fiordaliso. Per il resto penso di non prendere altro perchè, o i colori sono simili ad altri che ho, oppure non mi interessano proprio.
Oggi, come vedete, ho utilizzato un colore verde. Per essere precisi si tratta del 348 verde mimentico. In effetti è proprio il colore della tuta mimetica, un verde militare cioè. Lo smalto è abbastanza liquido, bisogna fare almeno due passate per avere una buona coprenza. Il colore è molto vivo, l'ho reso brillante con il mio top coat, in questo caso ho provato per la prima volta quello della SECHE-VITE e, devo dire, che per ora sta facendo moooooolto egregiamente il suo lavoro, Dopo un giorno intero, aver lavato i piatti, lo smalto è pressoché intatto, non considero una micro, ma proprio micro, scheggiatura quasi invisibile. Colore molto bello che, però, secondo me, non è per niente primaverile nè tantomeno estivo, io lo vedo molto bene come autunnale. Ma, in realtà, io non faccio troppe distinzioni nei colori stagionali.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento