Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: Cura dei capelli colorati update

 Label.m Daily Shine Conditioner di TONY&GUYUn balsamo idratante che, oltre a gestire i capelli ribelli, li illumina.
 Gliss Express Repair Spray Color Shine e Protect di TESTANERA- perfetta pettinabilità
- rende più liscia la superficie dei capelli e li rende come la seta.
- per capelli morbidi e lucenti - non appesantiti
Agitare prima dell'uso. Spruzzare uniformemente nei capelli tamponati o asciutti dopo ogni shampoo.
Per un risultato ottimale utilizzare insieme allo Shampoo, al Balsamo e agli altri trattamenti complementari della linea Seta.
Expert Couleur Maschera Protezione & Lucentezza di FRANCK PROVOSTCon antiossidanti vegetali, protegge e dà luce ai capelli colorati e con colpi di sole.

Elvive Color Vive Balsamo Spray di L'OREAL PARISOgni giorno desideri districare i tuoi capelli colorati, esaltarne il colore e facilitarne la messa in piega in modo rapido e soprattutto senza appesantirli? Per te i Laboratori de L'Oreal creano il nuovo Balsamo Spray Elvine Color-Vive. Un trattamento senza risciacquo, efficace come un balsamo, ma più disciplinati. La piega risulta facilitata. Il colore è esaltato e protetto dopo 24 ore.
Dopo lo shampoo, vaporizza sui capelli umidi, insistendo sulle lunghezze. Si può utilizzare anche sui capelli asciutti per rinfrescare e disciplinare i capelli tra due shampoo. Non risciacquare. Può essere utilizzato tutti i giorni.

Brilliance Trattamento per capelli colorati e grossi di WELLA PROFESSIONALSQuesta maschera cremosa di Wella Professionals aiuta istantaneamente a recuperare e valorizzare il dinamismo di capelli colorati, lasciando il capello più dolce e più soffice al tatto. Con polvere di diamante. Applicare dopo il secondo shampoo e risciacquare abbondantemente, proseguire con l'asciugatura desiderata.

Siero illuminante colore di COLLISTARLieve e impalpabile è un vero concentrato di luce e vitalità. Ricco di agenti idratanti e condizionanti, ripara dall'interno la fibra capillare, combatte lo stress ossidativo, causato dalla presenza dei radicali liberi, difende i capelli dalle aggressioni esterne e dalla foto-esposizione, li rende soffici, facili da pettinare e, soprattutto, luminosissimi. I capelli, rigenerati e idratati, ritrovano così progressivamente morbidezza ed elasticità e, grazie all'esclusivo Color System Multi-Protection, acquistano subito maggior lucentezza e colore e meches durano più a lungo. Applicare sui capelli umidi e ben tamponati dopo shampoo e balsamo e procedere allo styling senza sciacquare.

Bain Miroir di KERASTASE REFLECTIONBain rivelatore di luminosità per capelli colorati fini, leggermente sensibilizzati. Formula ai polimeri cationici, derivati siliconici e filtri UV. Dona cosmeticità e volume. I capelli ritrovano brillantezza, leggerezza, superficie omogenea. Protegge dalle aggressioni esterne. Ripartire sui capelli umidi e massaggiare dolcemente a mani piatte, ripetendo l'operazione se necessario. Emulsionare aggiungendo un po' d'acqua e risciacquare abbondantemente.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento